13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL RESTO DELLA CIURMA DA GLI SPENSIERATI

24-06-2018 06:57 - News Generiche
L´appuntamento per il concerto è per stasera alle ore 21,30 ai capannoni del Carnevale, a Santa Croce, in largo Bonetti, per il secondo anno consecutivo.
A partire dalle 20 cena a buffet con antipasti, primi, secondi per tutti i gusti.
Chi arriverà dopo potrà bere birra a nastro; però basta che poi non guidi, si raccomandano gli organizzatori.
Per info e prenotazione tavoli per la cena rivolgersi al numero 333-1849716 oppure allo 0571-30702.
Il Gruppo Carnevalesco Gli Spensierati riproporrà il concerto de Il Resto della Ciurma, la Vasco Rossi Tribute band conosciutissima nella cittadina conciaria ed in tutta la Toscana, sorta nel 2004 e sempre più proiettata in avanti sulle note delle più belle canzoni del Blasco.
Il leader Claudio Pinori (nella foto) è un santacrocese doc e, come lui il tastierista Alberto Emilio.
La band ha ormai un gran numero di estimatori e gli impegni si susseguono in serie - soprattutto in estate - per Jimmy Taylor, Matteo Marzi, Stefano Panichi e Marco Soldaini, gli altri componenti questo gruppo qualitativo ed affiatato.
Stasera, già come l´anno passato, Gli Spensierati organizzano una delle loro belle serate, con una cena ed un eccezionale concerto a seguire.
Un motivo in più per partecipare alla vita della nostra cittadina, di avvicinarsi a che fa del Carnevale una mezza "religione" (in senso positivo) e ad una band di spessore come quella de Il Resto della Ciurma.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it