29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL RESTO DELLA CIURMA E IL TORDELLO IN PIAZZA GARIBALDI

06-09-2016 07:09 - News Generiche
L´appuntamento è per dopo domani, giovedì 8, in piazza Garibaldi a Santa Croce, quella "della chiesa" per intenderci, con inizio alle ore 20. Santa Croce, si prepara ad una notte super nel vero senso della parola.
Due gli eventi in programma. Del primo, quello in piazza del Popolo col duo Ceccherini-Paci e tanto altro ancora, abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Stavolta tocca al Gruppo Carnevalesco La Lupa che si sbizzarrisce con una cena dal titolo: il tordello con un buon vinello ci sta a pennello, annunciando anche che si potranno degustare hot dog e birra.
Il tutto dalle 20 in poi, in attesa dal concerto de Il Resto della Ciurma che avrà inizio alle ore 22. I santacrocesi Cluadio Pinori (nella foto) ed Alberto Emilio non potevano mancare, con gli altri componenti il gruppo, in questa estate 2016.
Ogni anno, in occasione della Sagra della Pizza, nei locali del Centro Parrocchiale, il loro concerto aveva sempre fatto il pieno con tante persone ed altrettanto entusiasmo. Quest´anno la Sagra è saltata per motivi di forza maggiore ed allora ecco la Cover Band di Vasco Rossi riproporsi di settembre anzichè di luglio.
Santa Croce, come detto, avrà due grandi appuntamenti nel corso della stessa serata e ci sarà l´imbarazzo della scelta. In tanti hanno già deciso, altri sono nell´incertezza, altri ancora faranno un salto qua ed uno là; certamente questo doppio evento in contemporanea ha fatto parlare e non poco relativamente all´organizzazione.
Forse con un maggior dialogo si poteva far meglio, ma non sta a noi a dirlo.
Ed allora diciamo che, giovedì 8 settembre, sarà una seratona a tutti gli effetti ed andiamo avanti di questo passo.
I fans de Il Resto della Ciurma, che a Santa Croce non sono pochi, avranno man forte da tutti quelli che arriveranno dalle altre zone e così il successo sarà assicurato. Intanto quelli de "La Lupa" fanno sapere che la cena sarà solo su prenotazione e ci sarà pure la possibilità di ospitare celiaci e vegetariani. I posti saranno limitati.
"Ci aspetta una serata epica, tutta rock e tordello - dicono gli organizzatori - e venerdì sera si replecherà nella notte in cui sarà a Santa Croce il cantante Alan Sorretniti per "noi figli delle stelle". Dopo il "cappotto" al Palio di Siena di quest´anno, siamo tutti carichi e due serate al top saranno offerte a tutti coloro che vorranno intervenire".

Sito F.d.L. 1977 (Un gran bel film - Vasco Rossi)...in attesa della replica de Il Resto della Ciurma

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account