02 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL SIENA TESTA I "LUPI" AL PALAPARENTI

28-09-2016 07:01 - News Generiche
C´è il Siena oggi pomeriggio al PalaParenti per un´amichevole precampionato in vista dell´inizio ufficiale stabilito per domenica 9 ottobre. Il test fra la Kemas Lamipel e la Emma Villas inizierà alle ore 18.
 "Sarà un altro buon banco di prova – commenta a questo riguardo il palleggiatore della Emma Villas Siena, Marco Fabroni – perché Santa Croce è una squadra ben organizzata. Noi dobbiamo riscattarci dopo il 2-2 contro Reggio Emilia, un risultato che personalmente non mi soddisfa. Nell´ultima settimana abbiamo fatto un grande lavoro fisico, molto intenso proprio prima del match con Reggio Emilia.
Contro Santa Croce dovremo avere un approccio più importante all´incontro. E´ ovvio che il grande pubblico che abbiamo avuto sugli spalti contro Perugia ti esalta e ti invoglia a giocare bene, ma quella determinazione dobbiamo averla e metterla in campo in qualunque match. Contro la Sir Safety Conad abbiamo vissuto una giornata fantastica e divertente ed abbiamo giocato una grande partita".
La squadra della città del Palio, allenata da Paolo Tofoli, dovrà rinunciare a Noda per cui dovrebbe giocare con: Fabroni-Padura Diaz, Patriarca-Spadavecchia, Russomando-Vedovotto e Cesarini libero.
I "Lupi" sceglieranno due uomini al centro fra Elia, Mazzone e Benaglia, presentando poi la diagonale di palleggio Bertassoni-Tamburo, con Guimaraes e Bonetti sulle bande e Bonami libero.
Nelle file senesi l´uomo di spicco sarà il cubano William Padura Diaz. Questa presenza potrebbe far scattare la "reazione" dell´attaccante-ricettore biancorosso Hugo De leon Guimaraes (nella foto di Veronica Gentile) che, negli incontri finora disputati, ha dimostrato di essere un elemento da seguire con attenzione.

Sito F.d.L. 1977 - (Mi fido di te - Jovanotti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it