14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL SIENA TESTA I "LUPI" AL PALAPARENTI

28-09-2016 07:01 - News Generiche
C´è il Siena oggi pomeriggio al PalaParenti per un´amichevole precampionato in vista dell´inizio ufficiale stabilito per domenica 9 ottobre. Il test fra la Kemas Lamipel e la Emma Villas inizierà alle ore 18.
 "Sarà un altro buon banco di prova – commenta a questo riguardo il palleggiatore della Emma Villas Siena, Marco Fabroni – perché Santa Croce è una squadra ben organizzata. Noi dobbiamo riscattarci dopo il 2-2 contro Reggio Emilia, un risultato che personalmente non mi soddisfa. Nell´ultima settimana abbiamo fatto un grande lavoro fisico, molto intenso proprio prima del match con Reggio Emilia.
Contro Santa Croce dovremo avere un approccio più importante all´incontro. E´ ovvio che il grande pubblico che abbiamo avuto sugli spalti contro Perugia ti esalta e ti invoglia a giocare bene, ma quella determinazione dobbiamo averla e metterla in campo in qualunque match. Contro la Sir Safety Conad abbiamo vissuto una giornata fantastica e divertente ed abbiamo giocato una grande partita".
La squadra della città del Palio, allenata da Paolo Tofoli, dovrà rinunciare a Noda per cui dovrebbe giocare con: Fabroni-Padura Diaz, Patriarca-Spadavecchia, Russomando-Vedovotto e Cesarini libero.
I "Lupi" sceglieranno due uomini al centro fra Elia, Mazzone e Benaglia, presentando poi la diagonale di palleggio Bertassoni-Tamburo, con Guimaraes e Bonetti sulle bande e Bonami libero.
Nelle file senesi l´uomo di spicco sarà il cubano William Padura Diaz. Questa presenza potrebbe far scattare la "reazione" dell´attaccante-ricettore biancorosso Hugo De leon Guimaraes (nella foto di Veronica Gentile) che, negli incontri finora disputati, ha dimostrato di essere un elemento da seguire con attenzione.

Sito F.d.L. 1977 - (Mi fido di te - Jovanotti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account