12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RULLI DI TAMBURO COL SIENA: 3-2

29-09-2016 06:41 - News Generiche
Metti un Vincenzo Tamburo (nella foto di Veronica Gentile)  formato super - soprattutto nel quarto e quinto parziale - un Hugo De Leon Guimaraes da incorniciare, un Bertassoni anima della squadra ed ecco che la Kemas Lamipel può mettere sotto la superfavorita, della stagione 2016-17, in un´amichevole di fine precampionato, attendibile quanto mai.
Nel tardo pomeriggio di ieri i "Lupi" hanno superato i senesi della Emma Villas, dopo un primo set da menzionare e poi, dopo essere andati sotto per 2-1, farsi trovare prontissimi a portarsi in parità ed a far proprio il tie-break col punteggio di 15-12.
L´opposto Tamburo è stato il mattatore della gara, con 28 punti totali, di cui 11 messi a segno nella quarta frazione, in cui sono stati messi a verbale anche quattro perentori aces consecutivi, che hanno scombussolato i piani di vitoria degli uomini di Paolo Tofoli.
Nelle file conciarie non ha giocato capitan Elia ma, Benaglia e Mazzone si sono sobbarcati il compito al centro, conquistando rispettivamente 9 e 7 punti ciascuno.  Guimaraes è stato un altro implacabile cecchino (23) e Bonetti ha dato una mano con 9 conclusioni vincenti. Brillante anche Colli (5) in un terzo set da tenere sempre presente ed 1 punto per il regista Bertassoni, elegante e con l´attaccamento al team che tanto piace ai tifosi.
Nel Siena sicuri Vedovotto e Fabroni; una spanna sotto Padura e l´ex Patriarca, non eccelsi Spadavecchia e Russomando e tonico il libero Cesarini.
In Curva si avverte frattanto la voglia di iniziare a tifare, con un campionato di A2 quasi alle porte, che può dare soddisfazione alla gente di fede biancorossa. Fra i dirigenti il popolare Urbino è già carico ed alla squadra di Fulvio Bertini offrirà a breve una cena da Benito a Orentano, -"perchè col Siena i ragazzi mi sono piaciuti tanto e la bisteccata se la sono proprio meritata".

Sito F.d.L. 1977  - (29 settembre - Equipe 84 - 1967)   
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account