24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL TECNICO MARSELLI PRESENTA FALIVENA

27-07-2020 06:03 - News Generiche
Davide Marselli, il nuovo allenatore della Cuoiopelli, conosce bene il difensore Roberto Falivena ed è molto contento che l'atleta, in compagnia di Martinelli e di Isola, lo segua nella sua esperienza santacrocese.
Tutti e quattro provengono dal Valdinievole Montecatini, militante in Eccellenza, come la stessa Cuoiopelli.
Marselli (nella foto di Lemar) ha così presentato il nuovo capitano della compagine conciaria: “Sulle qualità calcistiche di questo ragazzo non voglio esprimere un parere ma, credo parli da sola la sua carriera, da capitano della Primavera della Fiorentina, alle 400 presenze tra Serie D e serie C nella Pistoiese, Carrarese, Vibonese, Viareggio, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera e Tuttocuoio.
Vorrei però esprimermi sulle qualità umane di Roberto, un ragazzo eccezionale e sempre pronto a dare una mano, sia a me, che ai compagni, sempre pronto ad alzare i ritmi sia durante la settimana che alla domenica e, soprattutto, sempre il primo a metterci la faccia .
Aggiungo che lo scorso anno, nonostante la prematura e inaspettata perdita del padre, si è dimostrato un vero professionista fino alla fine.
Mi fa piacere sapere che abbia sposato la causa della Cuoiopelli e sono fiero di averlo a disposizione per il terzo anno consecutivo con me.
Sarà lui il simbolo ed il capitano di questa nuova Cuoiopelli, che ripartirà con un organico molto giovane e completamente rinnovato negli elementi”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it