07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL TECNICO MARSELLI PRESENTA FALIVENA

27-07-2020 06:03 - News Generiche
Davide Marselli, il nuovo allenatore della Cuoiopelli, conosce bene il difensore Roberto Falivena ed è molto contento che l'atleta, in compagnia di Martinelli e di Isola, lo segua nella sua esperienza santacrocese.
Tutti e quattro provengono dal Valdinievole Montecatini, militante in Eccellenza, come la stessa Cuoiopelli.
Marselli (nella foto di Lemar) ha così presentato il nuovo capitano della compagine conciaria: “Sulle qualità calcistiche di questo ragazzo non voglio esprimere un parere ma, credo parli da sola la sua carriera, da capitano della Primavera della Fiorentina, alle 400 presenze tra Serie D e serie C nella Pistoiese, Carrarese, Vibonese, Viareggio, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera e Tuttocuoio.
Vorrei però esprimermi sulle qualità umane di Roberto, un ragazzo eccezionale e sempre pronto a dare una mano, sia a me, che ai compagni, sempre pronto ad alzare i ritmi sia durante la settimana che alla domenica e, soprattutto, sempre il primo a metterci la faccia .
Aggiungo che lo scorso anno, nonostante la prematura e inaspettata perdita del padre, si è dimostrato un vero professionista fino alla fine.
Mi fa piacere sapere che abbia sposato la causa della Cuoiopelli e sono fiero di averlo a disposizione per il terzo anno consecutivo con me.
Sarà lui il simbolo ed il capitano di questa nuova Cuoiopelli, che ripartirà con un organico molto giovane e completamente rinnovato negli elementi”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account