18 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL TWERKING CON BABBO NATALE

10-12-2013 20:28 - News Generiche
Babbo Natale per piccini e ... per grandi.
In questi giorni la cantante americana Miley Cyrus ha dato ancora spettacolo con il suo provocante ballo, questa volta ai "Kiis FM Jingle Ball Concert".
Sul palco con lei un insolito Babbo Natale (nella foto) in versione trasgressiva: occhiali da sole e una bottiglia tra le mani.
Miley non ha resistito e ha cominciato a ballare con lui il famoso twerking, già esibito in estate con Robin Thicke.
Che cos´è il Twerking: ecco la mania dell´estate
"Mueve la colita", "shake your boom boom", "taca mamasita tacatà": tre modi differenti, recuperati da tre tormentoni estivi diversi, per dire in maniera alternativa "muovi le chiappe".
Ecco, il nuovo ballo dell´estate scorsa, non ha nulla di particolarmente originale, prevede soltanto che... si muovano le chiappe!
Si scuote il sedere con forza su e giù, a destra e a sinistra, si chiama Twerking (da una crasi tra "twist" e "jerk", girare e scuotere), ed è una danza nata in Africa e rilanciata pochi giorni fa dalla cantante Miley Cyrus sulle note del sinolo FloRida.
Gli Stati Uniti hanno accolto il Twerking a braccia aperte e su YouTube hanno impazzato i filmati degli aspiranti ballerini sculettanti.
Qualcuno di loro ha fatto anche arrabbiare alcune istituzioni scolastiche: è accaduto a San Diego, in California dove 33 ragazzi sono stati sospesi dal proprio liceo per aver caricato in Internet un video in cui "ballavano" il twerking nel cortile della scuola e, come riporta il Washington Post, il regolamento scolastico non ammette "danze che simulino attività sessuali, con espliciti movimenti di bacino".
Per niente facile, il Twerking prevede dei glutei ben allenati, sodi al punto giusto da poter essere scossi con energia senza far rimbalzare tutta la ciccia come un budino...e allora, provetti amanti del ballo (maschi e femmine) allenatevi bene in vista del veglione di fine d´anno prendendo spunto da Miley e da Babbo Natale.

Sito F.d.L. 1977 - (il ballo del qua qua - Romina Power)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account