28 Novembre 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

VIA VETTORI, LUCI DALL´ISOLA

08-12-2013 19:10 - News Generiche
L´illuminazione natalizia di quest´abitazione in via Vettori a Santa Croce, nel centro storico, è davvero sorprendente.
C´è di tutto come addobbi in vista del Natale, con tanto di stella cometa sulla porta d´ingresso, lucine luminose e tanto altro ancora; vale la pena soffermarsi e guardare con quanta cura, i residenti abbiano sistemato tutto quanto, anche se non è il primo anno che tanta attenzione viene posta, a questo proposito.
Abbiamo dato un´attenta occhiata ed alle finestre ci sono dei bellissimi fiori e colorate lucine - anche a cascata - un pò dappertutto, badando ad ogni particolare.
C´è anche una bandiera sarda, in bella vista, a testimonianza che coloro che vi risiedono provengono proprio dall´isola e chissà, forse anche da Cagliari.
E, proprio col Cagliari, i "Lupi" riprenderanno il loro percorso in campionato domenica prossima (15 dicembre) al PalaParenti.
Sarà un confronto importante fra due squadre a pari merito in classifica, a quota 13, anche se gli isolani si fanno preferire (secondo posto effettivo) in base al miglior quoziente set.
Quella di domenica prossima sarà l´ultima partita interna del 2013 per il Gruppo Biokimica con un Cagliari che vanta tanti storici precedenti, dagli anni Settanta ad oggi, coi "Lupi".
E chissà che al palasport cittadino non si presentino anche gli abitanti della luminosissima abitazione di via Vettori per sostenere la compagine del capoluogo al cospetto dei biancorossi.

Sioto F.d.L. 1977 - (La luce dell´est - Lucio Battisti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it