26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL VALZER DELLE PANCHINE (di Corazzata Lastre)

27-04-2017 06:41 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Boiadè, nell´articolo Uno+Uno = Undici (grande foto e molto ad hoc), leggiamo di Tofoli a rischio sulla panchina del Siena e non su una di quelle di Surarno (nella foto), tanto per rendere l´idea, bodde.
Allora vor dì che qualcosa s´era annusato anche noi della Corazzata!
Ci commuoviamo ancora e ci chiediamo chissà dove andrà ad allenare il buon Tofoli l´anno prossimo.
Noi gli auguriamo di rimanere a Siena oppure, perché no, di approdare magari in A1, come altre leggende e fenomeni (ma solo in campo) della sua generazione.
Leggiamo che mercoledì 3 maggio verrà annunciato il nuovo allenatore dei Lupi in conferenza stampa al PalaParenti e restiamo in attesa di aggiornamenti.
La Corazzata crede e spera, vista la conoscenza del volley della nostra "storica società" e le ambizioni di coach Tofoli, che il destino dei Lupi e di questo tecnico non s´incrocino. Tuttavia, come diceva James Bond , il famosissimo Agente 007, in un suo film di successo: "Mai dire mai".
Poi, se Tofoli diventerà un Velasco o un Blengini, chiederemo ven(i)a - come disse il Rocco nazionale - a sù madre, per la "dote" ricevuta. Però, nell´immediato, è bene che lui rimanga dov´è, o che vada ad allenare da altre parti, ribodde!
Leggiamo anche di due possibili allenatori, sempre papabili per la prossima panchina di Siena e noi, anche in questo caso, staremo a vedere.
Nel frattempo, ci si struscia le mani e ci si "ribarta da fermi" (dalle risate) perché di siùro, se ci va uno dei due (non facciamo i nomi ma, soprattutto, noi pensiamo a "Luilì"), la storia si ripeterà e così Siena, un altr´anno, vedrà sì la A1, ma... in autostrada! Speriamo proprio che scelgano "Luilì", così anche costui rimarrà lontano dalle Lastre!
Mediate gente, meditate ed ai posteri l´ardua sentenza.
Noi, nel frattempo, attendiamo di sapere chi sarà il nostro prossimo allenatore dei Lupi e, nell´attesa, ci riaggiorneremo quanto prima, caro Cardinale. Eccome se ci riaggiorneremo.
Ci stia bene, ossequi e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Corazzata Lastre – (Che sarà – Ricchi e Poveri – Festiva Sanremo 1970)


Realizzazione siti web www.sitoper.it