09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUPI: PRESTO L´ANNUNCIO DEL NUOVO TECNICO, DUE I NOMI POSSIBILI

28-04-2017 07:31 - News Generiche
Rumors insistenti anche sul ritorno a casa di Marco Falaschi.
I Lupi cambieranno guida tecnica. Nella prossima stagione, infatti, non sarà Fulvio Bertini (nella foto di Veronica Gentile) a sedere sulla panchina della prima squadra conciaria, che prenderà parte al campionato di A2.
Al suo posto, arriverà un nuovo allenatore, che sarà ufficializzato mercoledì prossimo, al PalaParenti. La società del presidente Balsotti, fino a quel momento, resterà in silenzio, ma le indiscrezioni non mancano: nella lista dei papabili, sembra esserci il livornese Paolo Montagnani, quest´anno al Tuscania e in scadenza di contratto, ma anche Emanuele Zanini, che guidò i Lupi nella stagione 2005-2006, in serie A1.
Due allenatori di grande spessore, seguiti con attenzione anche dall´Emma Villas Siena, che, dopo l´eliminazione in semifinale playoff, sembra intenzionata a separarsi da Paolo Tofoli.
Sul fronte giocatori, invece, non è da escludere la permanenza del forte opposto Angel Dennis, mentre il futuro di Valerio Vermiglio appare lontano dalla cittadina conciaria. Tra i rumors più clamorosi, c´è indubbiamente il contatto col palleggiatore Marco Falaschi, santacrocese doc, che negli ultimi anni ha militato nel massimo campionato polacco.
Intanto, nella giornata di domani, è previsto il "rompete le righe" per buona parte degli atleti che, in stagione, hanno vestito la casacca biancorossa. Ciulli, Colli, Bonami, Del Campo, Da Prato e Taliani, invece, continueranno a lavorare anche a maggio.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account