10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMPRESA CUOIOPELLI: 4 GOL IN TRASFERTA AL SERAVEZZA E PRIMATO SOLITARIO

11-10-2015 17:48 - News Generiche
Esplode l´entusiasmo nello spogliatoio della Cuoiopelli al termine della gara di Romagnano di Massa col Seravezza Pozzi.
I biancorossi di Carlo Caramelli si sono imposti con un perentorio e netto 4-0 in trasferta con una doppietta di capitan Jo Mainardi.
Le due squadre erano arrivate al confronto diretto della quinta di campionato appaiate a quota 10, ma ora la Cuoiopelli può scappar via (13) anche in virtù del risultato di parità scaturito dal confronto fra Real Forte Querceta e Pietrasanta terminato sull´1-1.
Il Real Forte Querceta sarà domenica prossima al Libero Masini per un altro confronto al vertice, essendo le formazioni versiliesi, le più accreditate per la vittoria finale.
Tuttavia al momento è la squadra allenata da Carlo Caramelli a dominare la scena con quattro vittorie ed un pareggio nel prime cinque giornate.
Il centrocampo sembra essere il punto di forza dei conciari.
La vittoria sul Seravezza Pozzi di oggi può dare una grande spinta ai ragazzi del direttore generale Adamo Puccini il quale, alla vigilia dell´incontro, aveva affermato di avere grande fiducia sulle possibilità dei biancorossi relativamente al match in programma a Romagnano di Massa.
Carlo Caramelli, a fine gara, ha commentato con grande equilibrio il sonante risultato in trasferta affermando: "Abbiamo ottenuto un successo rotondo giocando con grande continuità. Abbiamo meritato e non ci siamo mai abbassati tenendo una condotta adeguata alla circostanza".

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Da sinistra nella foto: il presidente Soldani, coach Caramelli ed i dirigenti Falaschi e Deidda.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account