05 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMPRESA DISPERATA DOMANI, PER L'ARNO A MIRANDOLA

13-05-2022 06:09 - News Generiche
Gara di ritorno per i castelfranchesi dell'Arno, domani pomeriggio, in quel di Mirandola.
Il compito dei biancoverdi di coach Francesco Mattioli è alquanto complicato.
Infatti, sabato scorso, in occasione del confronto di andata, i modenesi si sono imposti per 3-2 al PalaBagagli, compiendo un bel passo in avanti per la qualificazione.
Ai padroni di casa, sponsorizzati dalla Imbllplast è venuto a mancare per infortunio l'uomo cardine della squadra, vale a dire il bomber Francesco Da Prato e, senza l'opposto titolare – per altro sostituito con diligenza da Carrai – il compito è diventato arduo.
Nicotra e compagni hanno dato quanto nelle loro possibilità, portandosi prima sull'1-1 e poi sul 2-2, cedendo però al quinto set per 15-9.
I gialloblù allenati da Pupo Dall'Olio, ben sorretti in attacco da Bellei e Ghelfi, sono i favoriti anche per il match di ritorno che si disputerà al palazzetto intitolato a Walter Bonatti con inizio alle ore 18.
Andrea Volterrani, presidente dell'Arno ha fatto sapere che – “per Da Prato le speranze di riaverlo disponibile sono ridotte. Il giocatore farà un provino nell'allenamento odierno, dopo di che verrà presa una decisione.Salire in Emilia senza il nostro opposto titolare complica i nostri piani.
Ci dispiace aver dovuto regalare uno opposto del valore di Francesco ai modenesi. Fiducia a Carrai, nel caso in cui Da Prato sia di nuovo indisponibile e avanti. Ce la giocheremo fino in fondo”.
Il numero uno del sodalizio biancoverde conclude dicendo: "I playoff sono stati un meritato premio alla stagione dell'Arno. Abbiamo disputato un grande campionato, piazzandoci al secondo posto dietro agli umbri del San Giustino che, a mio avviso, non avranno alcun problema a salire in A3. Domani sera conosceremo in nostro destino”.
La regìa della compagine biancoverde sarà affidata al palleggiatore Berberi (foto Oliveri), giocatore sicuro, uno fra i migliori del campionato di serie B.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account