23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN ANTEPRIMA DAL GIORNALINO 2010

21-07-2010 - News Generiche
Uscirà nella prima settimana di agosto e, quindi, sarà disponibile per il raduno della NGM Mobile Lupi di mercoledì 18, il Giornalino edizione 2010, in cui verrà raccontata la stagione agonistica 2009-10.
Il presidente Agostino Pantani (a destra nella foto di Marco Bonucci, mentre viene intervistato da Alessandro Lippi di Antenna 5) ha rilasciato una lunga intervista a Diana Fiorini dell´ufficio stampa biancorosso in cui parla, tra l´altro, dei tifosi e della Curva.
Abbiamo il piacere di riportare, in anteprima, questa dichiarazione del numero uno del club di piazza Matteotti.
- Il tuo rapporto coi tifosi è molto aperto e cordiale.
"Non solo coi tifosi sono così; caratterialmente ho sempre avuto la caratteristica di cercare di creare rapporti aperti al dialogo: voglio che la gente ci conosca, poi e solo allora potrà dire la propria opinione.
Quindi non mi riferisco solo ai tifosi, ma parlo delle varie squadre che compongono la "Lupi" Pallavolo, degli sponsor e di tutte le persone che gravitano attorno a questa società.
I tifosi sono un pezzo fondamentale della società, con alcuni di loro c´era già amicizia a prescindere dai "Lupi".
Nelle precedenti gestioni i tifosi erano un po´ emarginati, io ho voluto aprire un dialogo con loro perché ritengo sia stato importante farlo: la nostra tifoseria d´altronde ha più volte dimostrato che può veramente diventare il settimo giocatore in campo.
Abbiamo "limato" alcune cose che non andavano, ho parlato loro del mio imbarazzo ogni volta che andavo in Lega e mi sentivo dire della troppa, chiamiamola "vivacità" della nostra tifoseria ed ho trovato tantissima disponibilità tanto da auspicarmi un´inversione di tendenza nella loro condotta.
Forse in alcuni momenti la Curva si è un po´ svuotata anche per la condotta di alcuni; poi gli scatti d´ira ci possono essere e in alcuni momenti si possono anche capire.
I tifosi più giovani, quelli della Curva, hanno chiesto maggiore disponibilità nei loro confronti, cosa che credo stiamo dando loro".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it