17 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN CINQUE ALLA SPICCIOLATA AD ORTONA

16-10-2016 08:04 - News Generiche
Sono arrivati in cinque della Curva ad Ortona, alla spicciolata, senza un programma congiunto, viaggiando ognuno secondo i propri programmi.
Da settimane si parlava di una macchinata, poi di un pullmino; alla fine ciascuno si è arrangiato come meglio ha creduto, senza tanto dialogare, ma ritrovandosi poi al palasport di Ortona, laddove i "Lupi" sono tornati dopo 30 anni per fare ancora bottino pieno, come ai tempi di Berti, Ciulli senior, Nieri e compagnia bella.
La società era rappresentata dal presidente Balsotti e dal consigliere Rosati.
In mattinata, da solo, è partito Mau e, ad Ortona, ha trovato Federico Pozzolini (Pozzo) con Sara. A gara iniziata sono arrivati il "Boss" Paolo Badalassi e il Lapino, partiti probabilmente dopo l´ultimo consulto, per la provincia di Chieti. Organizzazione poca ma fede tanta, diremmo, perchè sono più di 500 i chilometri per arrivare a destinazione e non è di certo una passeggiata, specialmente a ritorno, con la tensione che comporta la gara stessa e tutto il resto. Mau ha piazzato il suo striscioncino personale (Mau c´è) e il Lapino ha replicato col proverbiale "Ultras Liberi". Certo, più liberi di così... Liberi di scegliere come ognuno ha voluto.
Lo diciamo senza polemiche ma, almeno Mau, il Boss e il Lapino, avrebbero potuto andare tutti insieme, questo lasciatecelo dire.
Comunque sia la Kemas Lamipel ha vinto per 3-1, portando a casa i tre punti che, aggiunti a quelli carpiti con Potenza Picena alla prima, fanno sei. Questo dopo due turni e intanto la classifica ne beneficia.
Della partita potete leggere sul sito del club; qui si parla di tifosi e poco altro.
Al termine della gara, in televisione, si è sentito chiaro l´incitamento "Lupi-Lupi" e la squadra ha salutato e ringraziato quei cinque della Curva al loro seguito. Complimenti vicendevoli a fine gara e foto ricordo.
Ora si volta pagina, ci sono due gare dure in casa, prima con Castellana Grotte e poi con Siena da affrontare al meglio.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: il brasiliano Guimaraes a fine partita con Mau, Pozzo e Sara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account