19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN CINQUE ALLA SPICCIOLATA AD ORTONA

16-10-2016 08:04 - News Generiche
Sono arrivati in cinque della Curva ad Ortona, alla spicciolata, senza un programma congiunto, viaggiando ognuno secondo i propri programmi.
Da settimane si parlava di una macchinata, poi di un pullmino; alla fine ciascuno si è arrangiato come meglio ha creduto, senza tanto dialogare, ma ritrovandosi poi al palasport di Ortona, laddove i "Lupi" sono tornati dopo 30 anni per fare ancora bottino pieno, come ai tempi di Berti, Ciulli senior, Nieri e compagnia bella.
La società era rappresentata dal presidente Balsotti e dal consigliere Rosati.
In mattinata, da solo, è partito Mau e, ad Ortona, ha trovato Federico Pozzolini (Pozzo) con Sara. A gara iniziata sono arrivati il "Boss" Paolo Badalassi e il Lapino, partiti probabilmente dopo l´ultimo consulto, per la provincia di Chieti. Organizzazione poca ma fede tanta, diremmo, perchè sono più di 500 i chilometri per arrivare a destinazione e non è di certo una passeggiata, specialmente a ritorno, con la tensione che comporta la gara stessa e tutto il resto. Mau ha piazzato il suo striscioncino personale (Mau c´è) e il Lapino ha replicato col proverbiale "Ultras Liberi". Certo, più liberi di così... Liberi di scegliere come ognuno ha voluto.
Lo diciamo senza polemiche ma, almeno Mau, il Boss e il Lapino, avrebbero potuto andare tutti insieme, questo lasciatecelo dire.
Comunque sia la Kemas Lamipel ha vinto per 3-1, portando a casa i tre punti che, aggiunti a quelli carpiti con Potenza Picena alla prima, fanno sei. Questo dopo due turni e intanto la classifica ne beneficia.
Della partita potete leggere sul sito del club; qui si parla di tifosi e poco altro.
Al termine della gara, in televisione, si è sentito chiaro l´incitamento "Lupi-Lupi" e la squadra ha salutato e ringraziato quei cinque della Curva al loro seguito. Complimenti vicendevoli a fine gara e foto ricordo.
Ora si volta pagina, ci sono due gare dure in casa, prima con Castellana Grotte e poi con Siena da affrontare al meglio.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: il brasiliano Guimaraes a fine partita con Mau, Pozzo e Sara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it