22 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTE LE PARTITE DEI "LUPI" IN STREAMING

15-10-2016 09:09 - News Generiche
Per non perdere nessuna partita del campionato di A2, ma anche di quello di SuperLega, è possibile avvalersi del Lega Volley Channel, il canale di dirette streaming della Serie A UnipolsSai sulla piattaforma Sportube.tv. Per le partite giocate in casa, i Lupi di Santa Croce si aspettano un´ampia partecipazione al PalaParenti, come già avvenuto all´esordio con Potenza Picena.
Tuttavia, se impossibilitati a venire al palazzetto e soprattutto in trasferta, la società informa gli utenti già registrati a Sportube e i tifosi di pallavolo che potranno seguire la Kemas Lamipel anche usufruendo del serivzio di vedeodiretta sopracitato, divenuto da quest´anno a pagamento.
Il listino propone quattro offerte, di cui tre abbonamenti con uno sconto promozionale di 10 euro dedicato agli spettatori che si abboneranno entro il 30 novembre.
Di seguito le proposte:
Euro 2,90 per vedere un singolo match
Euro 39,90 (scontato a 29,90) per l´abbonamento ad uno dei due campionati, a scelta tra SuperLega e Serie A2.
Euro 59,90 (scontato a 49,90) per l´abbonamento ad entrambi i campionati e Coppa Italia.
L´acquisto è possibile direttamente su Sportube con pagamento tramite carta di credito, prepagata, Postepay o account Paypal. La visualizzazione delle partite è consoentita ad uno solo apparecchio ricevente (smartphone, tablet o computer) per ogni username registrato e sarà possibile dopo aver effettuato il login sul sito www.sportube.tv cliccando, nella sezione "live", sulla grafica della partita interessata.
Restano gratuitamente visibili tre partite della Del Monte Supercoppa del sabato e della domenica (due semifinali e terzo posto), oltre alle rubriche e agli speciali proposti dalla redazione di Sportube.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Veronica Gentile: il brasiliano Guimaraes si appresta a servire sotto la Curva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it