08 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"DIVENTERA´ UN CAPO DELLA CURVA"

14-10-2016 06:56 - News Generiche
Il bambino, con la maglia verde, che suona il tamburo è Gabrio Fedeli, 8 anni, figlio di Alessandro - per gli amici Ale - già fondatore (col Frog) dei Boys negli anni Ottanata.
Gabrio, naturalmente accompagnato dal babbo, era presente al raduno dello scorso agosto e non poteva mancare alla prima di campionato ovviamente in Curva.
Nel settore caldo c´erano due tamburi e c´è chi dice che fossero stati anche troppi; dipende dai punti di vista. Ad un certo punto Gabrio ne ha preso uno, o forse qualcuno glielo ha passato e lui si è messo a suonare, facendo del suo meglio. Nessuno gli ha detto niente e, finchè ha voluto, Fedeli junior ha suonato tranquillamente, perchè in Curva viene da sempre concesso massimo spazio specialmente ai bambini più piccoli.
Babbo Alessandro, che quest´anno si è abbonato, non ha dubbi ed in settimana ci ha inviato un sms con la foto scrivendo: "Il mì figliolo diventerà un Capo della Curva", assicurandoci che alle partite Gabrio non mancherà mai.
La cosa ci ha fatto piacere e, per questo, abbiamo deciso di dedicare queste poche righe ad Ale e Gabrio, fedeli di nome e di fatto.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account