10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN RICORDO DI RICCARDO BOLDRI

17-07-2021 06:15 - News Generiche
Ha suscitato vivo cordoglio la scomparsa, all'età di 59 anni di Riccardo Boldri, venuto a mancare dopo una lunga malattia. Era una persona benvoluta, un amico di tutti. Gli amici del gruppo santacrocese dei Greggi alla rete, lo conoscevano bene ed era sempre con loro ad ogni evento. Riccardo partecipava alla vita della cittadina conciaria, frequentando da tempi non sospetti il centro storico.
Ogni sabato era solito fare un salto all'ormai ex barberia Play Boy di Giancarlo Giammugnani, in corso Mazzini.
Oltre ad essere una grande appassionato di musica aveva seguito la squadra di pallavolo locale, soprattutto al PalaParenti.
Riccardo, di professione faceva l'assicuratore alle Generali di Pontedera. Lui era originario di Casciana Terme ma abitava a Santa Croce dal 1990 essendosi sposato con la santacrocese Marina Bini.
Bodri è deceduto domenica scorsa, il giorno 11luglio, all'ospedale fiorentino di Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, dopo aver lottato contro una malattia che gli ha provocato tanta sofferenza.
Riccardo lascia la moglie Marina e le due figlie Ilaria e Rachele.
Le "sue tre donne" lo vogliono ricordare per la sua immensa cultura, per l'amicizia e l'amore che sapeva dare agli altri, unendo la testa al cuore, così da creare legami unici, anche in un paese che non era quello di origine.
Ad Ilaria e Rachele ha saputo insegnare la diplomazia, la dedizione allo studio, la voglia di scoprire il mondo, di viaggiare e la conoscenza in ogni sua minima sfaccettatura.
Gli amici d'infanzia e quelli successivi lo cercavano sempre per una risata, per godere della sua compagnia, per un consiglio o per un conforto.
“Tutti si ricorderanno di te, Riccardo, ne siamo certe - dicono Marina, Ilaria e Rachele - perché le persone buone come te, nessuno potrà mai dimenticarle”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account