29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

INCIDENTE PER DOLLARO: "TRANQUILLI, STO BENE"

01-09-2017 22:43 - News Generiche
Incidente stamattina, 1 settembre, in via Roma a Santa Croce, nello spazio compreso fra le due nuove rotatorie, per Andrea Berti, al secolo Dollaro (nella foto di Angelo Cavallini), noto dj delle Lastre.
Un´auto e lo scooter, condotto dallo stesso Dollaro, si sono scontrati, verso mezzogiorno, mandando praticamente in crisi la viabilità nella zona del centro storico.
Lo scooter guidato dal noto 52enne santacrocese, viaggiava in direzione di San Donato, avrebbe tamponato una Renault Scenic, che lo precedeva in direzione della seconda rotatoria.
Nell´impatto Dollaro è caduto a terra, alla sua sinistra, finendo sopra al cordolo che divide le due corsie di marcia e perdendo conoscenza.
L´automobislita della Scenic, un 39enne della zona, ha immediatamente dato l´allarme al 118, intervenuto sul posto con l´automedica e con l´ambulanza della Pubblica Asssistenza di Santa Croce.
Il 52enne è stato trasportato al pronto soccorso dell´ospedale San Giuseppe di Empoli dove resterà sotto osservazione per alcuni giorni. La notizia dell´incidente occorso al dj delle Lastre si è subito sparsa nella cittadina conciaria ed in tanti hanno tenuto per Andrea Berti.
Questi però verso le ore 16,30 ha telefonato al responsabile dell´ufficio stampa dei "Lupi" dicendo: "Son qui all´ospedale a Empoli. Cinque giorni e vengo via. Sto bene, anche se la botta e lo spavento ci sono stati.
Ho perso i sensi ma mi sono ripreso alla svelta. Avverti tutti e digli di stare tranquilli. Piuttosto informatemi sui "Lupi" e su quello che succede a Santa Croce. Se potete venite a trovarmi; qui le giornate sono lunghe".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it