09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

INFO PER LA FESTA DELLA FOSSA DEI LUPI

08-09-2017 06:31 - News Generiche
A 15 giorni esatti dall´appuntamento clou, della storia del gruppo più longevo, nell´ambito della pallavolo italiana, siamo a darvi alcune informazioni di cui tener conto.
Ebbene, sono arrivate in questa settimana diverse adesioni con le relative prenotazioni per l´evento di venerdì 22 settembre.
Questo, come noto, si svolgerà al PalaParenti con appuntamento alle ore 19,30.
Ricordiamo che coloro che si prenotano hanno una corsia preferenziale e, una volta giunti alla cassa, possono accedere direttamente alla festa, mostrando la ricevuta dell´avvenuto pagamento evitando di fare la coda.
Tanto, lo sappiano bene che, in tanti, si decidono all´ultimo momento, oppure una volta venuti a sapere che "c´è quello e quell´altro", prendono la saggia decisione di partecipare.
Comunque sia, coloro che sono stati invitati con tanto di lettera, ricevuta nel mese di luglio, verranno in qualche modo ricontattati per permettere agli organizzatori di avere un quadro indicativo sul numero dei partecipanti.
Ribadiamo ancora una volta che, nel caso ci fossimo dimenticati di invitare qualcuno che tiene ad essere presente, basta che questi si rivolga a quelli di sempre per essere degnamente accontentato.
Un´altra aspetto fondamentale che vogliamo portare a conoscenza di tutti è questo: la cena - per motivi organizzativi - è a numero chiuso ma, dalle ore 21,30/22 in poi, tutti coloro che si sentono legati ai "Lupi" ed alla Fossa, sono liberi di partecipare. Questo, lo riaffermiamo, onde evitare strumentalizzazioni ed inutili polemiche.
Vogliamo altresì ringraziare in anticipo le aziende ed i negozi che hanno offerto il loro contributo per la bella riuscita della festa, dimostrandosi ancora una volta vicini allo storico gruppo guida della Curva del PalaParenti.
E poi, come non dare, il giusto riconoscimento agli storici componenti del gruppo dei Boys degli anni Ottanta, che con Ale Fedeli e Frog, hanno subito dimostrato grande sensibilità, così come l´industriale conciario Stefano Rinaldi.
Il nostro consiglio, comunque sia, resta quello di prenotarsi in anticipo, rivolgendosi a Mau (320-1456007), Fajo (329-4788092) e Francesca (347-1797314). Grazie per la collaborazione.

Sito F.d.L. 1977 - (E´ festa - PFM - 1972)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account