07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL AL SESTO POSTO

22-02-2020 06:17 - News Generiche
A quattro turni dalla conclusione della stagione regolare, nel campionato di A2, la Kemas Lamipel è sesta in classifica.
Il bilancio parziale, parla al momento di 29 punti conquistati, con 9 vittorie ed altrettante sconfitte.
Domani i “Lupi” osserveranno un turno di sosta per la disputa delle finali di Coppa Italia di Superlega ed A2 a Bologna.
Intanto ieri i biancorossi hanno sostenuto un allenamento congiunto con la capolista Siena al PalaParenti per conservare la dovuta forma in attesa della volata finale.
Questa si preannuncia estremamente impegnativa per Colli e compagni (nella foto di Veronica Gentile).
Le prossime antagoniste dei conciari, da Bergamo ad Ortona, dalla New Mater Castellana Grotte al Calci, li precedono in classifica e, all'andata, hanno prevalso – nella maggior parte dei casi – con vittorie da 3 punti.
Il soddisfacente sesto posto attuale della Kemas Lamipel potrebbe quindi essere insidiato dalle formazioni che inseguono a loro volta i santacrocesi, prima su tutte il Brescia e, in seconda battuta, la Materdomini di Castellana Grotte.
Le ultime 4 vittorie consecutive hanno però dato nuova fiducia ai conciari, fortificandone il morale. Padura Diaz e compagni sono decisi a farsi valere, in occasione degli ultimi incontri in programma.
Il tecnico Cezar Douglas, invitando i biancorossi a continuare sulla scorta delle ultime positive vittorie, afferma: “I ragazzi vogliono raggiungere un ottimo livello di prestazione. La positiva sequenza di 4 successi c'è stata perché gli atleti hanno fatto valere ogni seduta in allenamento, sia in palestra che in sala pesi, migliorandosi e capendo cosa c'era bisogno di cambiare per raggiungere un'ottima resa.
Ora abbiamo un turno di sosta da osservare. Nel corso di questa settimana – ha proseguito il tecnico brasiliano - abbiamo lavorato come nelle altre, anche se questa è stata più “corta”, considerando l'allenamento con Siena. Stiamo cercando di ottimizzare la qualità. La seduta congiunta con i senesi è servita per non perdere la forma fisica e la condizione psicologia”.

Marco Lepri-La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account