28 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, DUE RINVII PER COVID

02-01-2021 07:00 - News Generiche
Due rinvii per i “Lupi” che non saranno in campo né domani per la prima di ritorno con Lagonegro, né per la Befana nel recupero con Bergamo.
Pochi giorni fa la Lega ha ufficializzato i rinvii delle due prime partite dell'anno nuovo della Kemas Lamipel, purtroppo ancora alle prese con il Covid.
Ben otto giocatori (su quattordici) del club conciario, sarebbero ancora positivi, seppure in forma leggera. La situazione va lentamente migliorando.
“Con ogni probabilità – ha affermato un esponente del sodalizio santacrocese – la squadra potrà presentarsi in campo per la gara interna con Cantù o con quella con Mondovì, dopo la prima quindicina di gennaio. Si tratta di ipotesi. Per ora non possiamo affrontare alcun avversario”.
Domani pomeriggio non si giocherà neppure ad Ortona, dove era attesa Reggio Emilia.
Proprio ad Ortona, secondo quanto circola nell'ambiente del volley santacrocese, un giocatore dei “Lupi” avrebbe contratto il virus, contagiando successivamente gli altri compagni di squadra.
“Per recuperare queste partite – ha fatto presente il tecnico Paolo Montagnani – saremo costretti ad un bel tour de force, dalla seconda metà di gennaio in poi”.
Intanto è stata resa nota la data del recupero con Castellana Grotte, valida per la sesta di andata.
Con i pugliesi si giocherà al PalaParenti mercoledì 27 gennaio con inizio alle ore 19.
La Kemas Lamipel al momento deve recuperare tre gare del girone d'andata, quelle interne con: Bergamo, Castellana Grotte e Siena.
A queste si aggiungeranno quelle del ritorno, a cominciare da quella di domani con i lucani del Lagonegro.
In A2 sono quasi una dozzina le gare che devono essere recuperate e, al momento, sono i “Lupi” e Castellana Grotte, con quattro match a testa, a guidare la graduatoria delle formazioni maggiormente impegnate a rimettersi in pari.
Per l'inizio del nuovo anno sono previste intanto due partite. Martedì 5 Siena ospiterà Cantù e, per la Befana, Taranto riceverà Mondovì.

Marco Lepri

Nella foto di Veronica Gentile: il brasiliano Walla in attacco.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account