04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, MONDOVI´ PRIMO ESAME

11-02-2017 16:58 - News Generiche
Scatta la poule promozione e il presidente Balsotti vuole partire bene.
Scatta domani la poule promozione dei Lupi.
La squadra del coach Fulvio Bertini, infatti, è riuscita a qualificarsi alla seconda fase del campionato di A2 di volley e, assieme ad altre nove formazioni, tenterà l´assalto alla categoria superiore. «Inizia un vero e proprio nuovo campionato – dice il presidente Sergio Balsotti – che ci vedrà opposti a diversi sestetti di valore. Conterà la condizione psicofisica e le motivazioni personali degli atleti: da parte nostra siamo carichi e ci auguriamo che la squadra faccia altrettanto. Debutteremo e siamo certi che il supporto dei tifosi non mancherà».
Nella prima sfida, in programma alle 18 al PalaParenti, la Kemas Lamipel affronterà Mondovì, terza classificata del girone blu. I piemontesi partono con 13 punti, mentre i conciari ne hanno solo 5, ma Vermiglio e compagni non temono lo svantaggio e vogliono far bene di fronte al proprio pubblico. L´obiettivo societario è quello di centrare i playoff, quindi sarà necessario classificarsi tra le prime otto di questo nuovo raggruppamento.
Intanto c´è da superare l´esame Mondovì.
Gli avversari di domani possono contare sull´esperienza del regista Cortellazzi, ma anche sulle qualità degli attaccanti Bolla e Manassero, sempre positivi fino a questo momento. In sestetto, inoltre, ci saranno anche due ex, che vestirono la casacca biancorossa nella stagione 2011-12: si tratta dell´opposto Paoletti (al rientro da un lungo infortunio) e il centrale Parusso.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: un disimpegno del libero Bonami, osservato da Guimaraes.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account