17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA RINCORSA DEI LUPI PARTE IN CASA: ARRIVA MONDOVI´

11-02-2017 08:04 - News Generiche
Nel campionato di A2 sono bastati tre set ai Lupi per arraffare a Roma il quarto posto. Ora, per la Kemas Lamipel, attende il Mondovì al PalaParenti per entrare nelle 8 squadre che giocheranno i play-off.
La gara sarà disputata domani domenica 12 febbraio, con inizio alle 18. Nella poule promozione, i biancorossi partono dall´ultima posizione, con 5 punti.
I santacrocesi, quarta forza del girone bianco, affronteranno la terza del girone blu. Giovedì prossimo la Kemas Lamipel sarà invece impegnata in trasferta a Bergamo e, domenica 19, riceverà al PalaParenti lo Spoleto di Riccardo Provvedi. Per i Lupi è ancora inverno: si giocherà ininterrottamente fino al 19 marzo, sia la domenica che a metà settimana.
E per farlo c´è bisogno del branco: tutti in forma, per permettere a coach Bertini di fare il suo. L´obiettivo della società è chiaro fin dall´inizio ed i nuovi innesti sono serviti per ribadire che è obbligatorio centrare i play off.
Oltre a Mondovì, anche Siena, Spoleto, Castellana Grotte, Tuscania, Bergamo, Civita Castellana, Reggio Emilia e Aversa vantano una classifica migliore rispetto a quella dei biancorossi, i quali arrivano però al match con i piemontesi con 4 vittorie nelle ultime 5 partite.
E con Mondovì c´è un precedente specifico non da tutti, a partire da quella volta, era il 1983, quando i Lupi ottennero la permanenza in A2 con l´ossatura di una squadra che avrebbe poi centrato la prima promozione in A1.

Fonte: Cuoio in Diretta

Nella foto di Veronica Gentile: lo schiacciatore Colli abbraccia la mascotte Wolfy al termine di un incontro vittorioso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it