03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA RINCORSA DEI LUPI PARTE IN CASA: ARRIVA MONDOVI´

11-02-2017 08:04 - News Generiche
Nel campionato di A2 sono bastati tre set ai Lupi per arraffare a Roma il quarto posto. Ora, per la Kemas Lamipel, attende il Mondovì al PalaParenti per entrare nelle 8 squadre che giocheranno i play-off.
La gara sarà disputata domani domenica 12 febbraio, con inizio alle 18. Nella poule promozione, i biancorossi partono dall´ultima posizione, con 5 punti.
I santacrocesi, quarta forza del girone bianco, affronteranno la terza del girone blu. Giovedì prossimo la Kemas Lamipel sarà invece impegnata in trasferta a Bergamo e, domenica 19, riceverà al PalaParenti lo Spoleto di Riccardo Provvedi. Per i Lupi è ancora inverno: si giocherà ininterrottamente fino al 19 marzo, sia la domenica che a metà settimana.
E per farlo c´è bisogno del branco: tutti in forma, per permettere a coach Bertini di fare il suo. L´obiettivo della società è chiaro fin dall´inizio ed i nuovi innesti sono serviti per ribadire che è obbligatorio centrare i play off.
Oltre a Mondovì, anche Siena, Spoleto, Castellana Grotte, Tuscania, Bergamo, Civita Castellana, Reggio Emilia e Aversa vantano una classifica migliore rispetto a quella dei biancorossi, i quali arrivano però al match con i piemontesi con 4 vittorie nelle ultime 5 partite.
E con Mondovì c´è un precedente specifico non da tutti, a partire da quella volta, era il 1983, quando i Lupi ottennero la permanenza in A2 con l´ossatura di una squadra che avrebbe poi centrato la prima promozione in A1.

Fonte: Cuoio in Diretta

Nella foto di Veronica Gentile: lo schiacciatore Colli abbraccia la mascotte Wolfy al termine di un incontro vittorioso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account