29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, ORA O MAI PIU´ DENTRO I PLAYOFF

18-03-2017 17:01 - News Generiche
Volley serie A2: domani scontro decisivo nel viterbese contro Civita Castellana.
A Montefiascone per conquistare i playoff. Dopo i recenti blitz contro Spoleto e Reggio Emilia, la Kemas Lamipel di coach Fulvio Bertini è attesa domani, in provincia di Viterbo, per l´ultima gara della poule promozione di serie A2 di volley. Una sfida fondamentale, quella che attende Elia e compagni, in campo alle 18 contro i locali del Civita Castellana. I padroni di casa, reduci dal successo nel derby contro Tuscania, hanno già conquistato il pass che porta agli spareggi, mentre il team di Santa Croce è obbligato a vincere.
«Nei giorni scorsi - dice coach Bertini - ci siamo chiusi nello spogliatoio e ci siamo promessi di lottare fino alla fine: nelle ultime giornate abbiamo messo a segno diversi risultati importanti, ma dovremo ripeterci anche a Montefiascone, contro una squadra ben attrezzata, che vorrà sicuramente ben figurare di fronte ai propri tifosi. A tale proposito, per fare risultato, servirà una grande prova di carattere».
Tra i civitonici, targati Ceramica Globo, occhi puntati sull´opposto Banderò e sullo schiacciatore Preti, top scorer della recente vittoria sul Tuscania.
All´andata, la Kemas Lamipel s´impose al tiebreak, dopo un´autentica maratona pallavolistica. Intanto la società del presidente Balsotti ha compiuto un gesto significativo nei confronti dei tifosi: la dirigenza biancorossa, infatti, ha regalato il biglietto d´ingresso a tutti coloro che domani prenderanno parte alla trasferta nella cittadina laziale, la più importante della stagione dei Lupi.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: la grinta del libero Bonami.

Realizzazione siti web www.sitoper.it