13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

BATTUTA di e da ARRESTO (di Corazzata Lastre)

19-03-2017 22:12 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista, oggi in trasferta a Montefiascone.
Il popolo di fede biancorossa, chi in trasferta, chi al al palazzetto e chi a casa propria, ha seguito la partita di oggi Globo Civita Castellana- Lupi che, come tutti sapevamo, era come una finale.
Una partita da vincere da tre per poter sperare nell´accesso alle finali, cioè ai playoff. Invece 3-1 per loro e "game over". Tradotto: giochi finiti, sì... per noi. BODDE!!
Scriveremo in seguito di questa formula della "pool promozione" completamente sbagliata, a nostro parere. Scirveremo anche di tutta questa stagione, ringraziando in primis la società e un ambiente che ci pare ricompatatto e unito, almeno si spera. Scriveremo quanto ci è possibile scrivere come da sempre abbiamo fatto.
Nell´ immediato però, quello che ci sentiamo di scrivere è che, arrivati alla fine, per giocarci la partita finale del "dentro o fuori", l´abbiamo bucata completamente.
Non è possibile sbalgiare 29 battute e regalare così più di un set agli avversari. Ci verrebbe da dire e vi si dice, alla santacrocese: l´anno prossimo, allenatevi anche mezz´ora di più in battuta, che un vi farà male.
Noi da bambini, in paese, in Corso Mazzini, si giocava a tappini, per "vedè di buttalla dentro!". Tralasciamo i dettagli di attacchi buttati via e ricezioni sprecise e sbagliate, perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Più che Lupi siamo stati delle "peore" e giustamente loro ci hanno sbranato, RIBODDE! Roba da chiodi ma è andata così.
E tutti sappiamo di cosa parliamo. Un´occasione persa e ci ritorneremo sopra.
Però oggi a noi, visto quello che si è visto a Montefiascone, dove s´è fatto veramente...fiasco, ci girano parecchio i coglioni, per un´occasione, come detto, buttata via al vento.
Nonostante ciò, Forza Vecchio Cuore Biancorosso: oggi, domani e sempre.

Corazzata Lastre - (Tristezza - Ornella Vanoni)


Nella foto: la delusione dei tifosi biancorossi a Montefiascone.

Realizzazione siti web www.sitoper.it