07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRIMAVERA: TRA I FIORI RINASCEREMO (di Fajo)

21-03-2017 07:05 - News Generiche
Cardinale, stavolta l´Ammiraglio della Corazzata Lastre mi ha anticipato col suo articolo, non perchè avessi voluto scriverlo prima di lui, ma perchè ha pensato e scritto le stesse cose che avevo in mente anch´io.
Oh Ammiraglio, va benissimo cosi: la pensiamo tutti e due allo stesso modo!
Ormai la stagione è finita ma, sapevamo bene tutti, che l´obiettivo principale era quello di salvarsi già in inverno e di poter raggiungere la poule promozione. A proposito di questa, complimenti a chi l´ha inventata!
Noi partivamo svantaggiatissimi, con soli 5 punti ed è già stato tanto aver lottato per il raggiungimento dei play off fino in fondo, cioè fino all´ultima giornata.
C´era una certa paura per un bel "biscotto" e invece ci siamo fatti fare un bel "Buc...aneve". Ganza questa battuta: all´Ammiraglio gli garberà di siùro!
Bando alle ciance, ora che per noi è calato il sipario sul campionato 2016-17, mi auguro che la società abbia tempo e modo di poter lavorare con più calma per rinnovare la rosa dei Lupi per il futuro.
L´estate scorsa, visto che l´acquisizione del titolo di A2 arrivò con un po´ di ritardo, ci furono delle problematiche per fare la squadra e questo si è poi visto specialmente nella prima parte della stagione.
Ora come detto c´è tutto il tempo per programmare e far bene e spero davvero che i dirigenti lavorino bene, come stiamo facendo anche noi della Curva per l´avvenire. Quest´anno, noi della Fossa dei Lupi abbiamo fatto tutto quello che c´era da fare, abbracciando in pieno il pensiero della società fin dal giorno del raduno.
Credo che qualcuno dovrà meditare per un pò visto che, se ci aspettava al varco per multe ed altro, stavolta non ha avuto modo di prendersela per niente con noi, rimanendo invece con l´amaro in bocca per il comportamento di altri.
Noi della tifoseria organizzata stiamo già organizzando la Festa del 40esimo della Fossa dei Lupi e lo faremo con calma visto che di tempo ce n´è, ben sapendo che quando si fanno le cose senza furia, si fanno sempre bene. E questo vale anche per la società. Ieri era il primo giorno di primavera. Speriamo sia una nuova e positiva primavera, per tutti noi tifosi dei Lupi.

Fajo – F.d.L. 1977 – (Maledetta primavera – Loretta Goggi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account