02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, POULE PROMOZIONE SIA E CON GRANDE MERITO

25-01-2017 06:46 - News Generiche
Festa a Santa Croce. I Lupi, tornati a ottobre nel secondo campionato nazionale, hanno conquistato al PalaParenti la matematica permanenza in categoria e la conseguente qualificazione alla poule promozione: decisivo il 3-0 che la Kemas Lamipel ha rifilato al team di Aversa, raggiunto al quarto posto.
La formazione campana è raramente riuscita ad impensierire i padroni di casa, rimasti concentrati per tutto l´incontro. Tutto il sestetto ha girato a dovere, con la staffetta Colli-Del Campo che non ha fatto rimpiangere
Bonetti, ai box per un problema alla caviglia: perfetta la regia di Vermiglio, mentre Dennis e Guimaraes hanno messo a segno 18 e 21 punti a testa. Il tutto, di fronte a 600 spettatori.
«La squadra ha espresso un ottimo gioco – dice il libero Federico Bonami – e non ha mai mollato. Siamo felicissimi di aver raggiunto l´obiettivo di fronte al nostro pubblico».
Anche coach Fulvio Bertini applaude i suoi ragazzi. «Un bel risultato, cercato e voluto da tutti. Ora sfrutteremo al meglio queste due settimane per lavorare a livello fisico e per recuperare gli acciaccati per Roma, in casa di un Club Italia molto cresciuto rispetto all´inizio di stagione. Dopodiché, inizierà un ulteriore campionato, dove saremo chiamati a lottare palla su palla».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il libero Federico Bonami, festeggia con tre compagni di squadra, dopo la conquista di un punto nel corso del vittorioso confronto con Aversa.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account