26 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL PUO´ REGALARE UN´ALTRA GIOIA

12-11-2016 15:35 - News Generiche
La Kemas Lamipel vuole regalare un´altra gioia al pubblico amico. I biancorossi di Santa Croce, reduci dall´ottimo blitz di Lagonegro, ospitano domani l´Aurispa di Alessano e, dopo i recenti stop interni contro Siena e Castellana Grotte, sono determinati ad allungare la propria striscia positiva.
I Lupi di coach Fulvio Bertini, al momento, occupano la quinta posizione in serie A2 con 9 punti all´attivo, quattro in più rispetto ai prossimi avversari. Alessano, fino a oggi, ha vinto solo una partita (3-0 contro Club Italia), mentre con Ortona e Potenza Picena si è arresa al tiebreak.
Anche i Lupi hanno affrontato queste due formazioni, riuscendo a superarle in maniera perentoria. Ma la dirigenza biancorossa non si fida del team pugliese, nelle cui file c´è anche il grande ex Marco Piscopo e lo schiacciatore Matej Cernic, atleta con trascorsi in nazionale e ben 11 stagioni disputate nel massimo campionato italiano.
«Dovremo giocare bene sin dall´inizio - dice il vicepresidente biancorosso Alberto Lami - la vittoria contro Lagonegro è stata utilissima per il morale di tutti noi: siamo andati in Basilicata con tante incognite e una situazione mentale non semplice, ma il gruppo è stato bravo a compattarsi e ad aggiudicarsi i tre punti».
Il match di domani, previsto per le 19,30, dovrà essere affrontato con la solita cattiveria agonistica, anche se coach Bertini dovrà fare nuovamente a meno del centrale Alberto Elia, ancora ai box per infortunio.
«L´aspetto mentale sarà decisivo - conclude Lami - uniti, ce la faremo».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: coach Bertini mentre tiene a rapporto i biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account