08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL PUO´ REGALARE UN´ALTRA GIOIA

12-11-2016 15:35 - News Generiche
La Kemas Lamipel vuole regalare un´altra gioia al pubblico amico. I biancorossi di Santa Croce, reduci dall´ottimo blitz di Lagonegro, ospitano domani l´Aurispa di Alessano e, dopo i recenti stop interni contro Siena e Castellana Grotte, sono determinati ad allungare la propria striscia positiva.
I Lupi di coach Fulvio Bertini, al momento, occupano la quinta posizione in serie A2 con 9 punti all´attivo, quattro in più rispetto ai prossimi avversari. Alessano, fino a oggi, ha vinto solo una partita (3-0 contro Club Italia), mentre con Ortona e Potenza Picena si è arresa al tiebreak.
Anche i Lupi hanno affrontato queste due formazioni, riuscendo a superarle in maniera perentoria. Ma la dirigenza biancorossa non si fida del team pugliese, nelle cui file c´è anche il grande ex Marco Piscopo e lo schiacciatore Matej Cernic, atleta con trascorsi in nazionale e ben 11 stagioni disputate nel massimo campionato italiano.
«Dovremo giocare bene sin dall´inizio - dice il vicepresidente biancorosso Alberto Lami - la vittoria contro Lagonegro è stata utilissima per il morale di tutti noi: siamo andati in Basilicata con tante incognite e una situazione mentale non semplice, ma il gruppo è stato bravo a compattarsi e ad aggiudicarsi i tre punti».
Il match di domani, previsto per le 19,30, dovrà essere affrontato con la solita cattiveria agonistica, anche se coach Bertini dovrà fare nuovamente a meno del centrale Alberto Elia, ancora ai box per infortunio.
«L´aspetto mentale sarà decisivo - conclude Lami - uniti, ce la faremo».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: coach Bertini mentre tiene a rapporto i biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account