23 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PISCOPO SALTA LA TRASFERATA DI SANTA CROCE

13-11-2016 12:03 - News Generiche
All´allenamento di rifinitura di questa mattina, sostenuto al PalaParenti dai biancoazzurri dell´Alessano, non ha preso parte il centrale pugliese Marco Cosimo Piscopo.
L´atleta (nella foto) non ha partecipato alla trasferta a Santa Croce dopo l´infortunio subìto in occasione del match con Castellana Grotte di quindici giorni orsono, i cui postumi sono riemersi in settimana, dopo la partita col Tuscania di una settimana fa ad Alessano, giocata con grande generosità dall´atleta, risultato il migliore nelle file di casa.
Con grande dispiacere l´ex "lupo" è rimasto a casa vista la mancata convocazione, per la rasferta in Toscana, da parte dell´allenatore Vincenzo Mastrangelo.
Al posto di Piscopo giocherà quindi Muccio. Al PalaParenti, stamani mattina, si erano presentati alcuni vecchi estimatori di Piscopo, primo fra tutti l´ex barbiere Carlo Giammugnani, il quale non ha nascosto la propria delusione, inviando tuttavia - tramite un componente la delegazione pugliese - i propri saluti all´ex biancorosso.
Da parte sua, "Cosimo Smith Piscopo" ha voluto inviare, tramite il sito della Fossa dei Lupi, il suo più sincero saluto al popolo biancorosso in generale ed ai frequentatori di ieri e di oggi della Curva in particolare.

Sito F.d.L. 1977 - (Che barba amore mio - Ornella Vanoni)


Realizzazione siti web www.sitoper.it