08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PISCOPO SALTA LA TRASFERATA DI SANTA CROCE

13-11-2016 12:03 - News Generiche
All´allenamento di rifinitura di questa mattina, sostenuto al PalaParenti dai biancoazzurri dell´Alessano, non ha preso parte il centrale pugliese Marco Cosimo Piscopo.
L´atleta (nella foto) non ha partecipato alla trasferta a Santa Croce dopo l´infortunio subìto in occasione del match con Castellana Grotte di quindici giorni orsono, i cui postumi sono riemersi in settimana, dopo la partita col Tuscania di una settimana fa ad Alessano, giocata con grande generosità dall´atleta, risultato il migliore nelle file di casa.
Con grande dispiacere l´ex "lupo" è rimasto a casa vista la mancata convocazione, per la rasferta in Toscana, da parte dell´allenatore Vincenzo Mastrangelo.
Al posto di Piscopo giocherà quindi Muccio. Al PalaParenti, stamani mattina, si erano presentati alcuni vecchi estimatori di Piscopo, primo fra tutti l´ex barbiere Carlo Giammugnani, il quale non ha nascosto la propria delusione, inviando tuttavia - tramite un componente la delegazione pugliese - i propri saluti all´ex biancorosso.
Da parte sua, "Cosimo Smith Piscopo" ha voluto inviare, tramite il sito della Fossa dei Lupi, il suo più sincero saluto al popolo biancorosso in generale ed ai frequentatori di ieri e di oggi della Curva in particolare.

Sito F.d.L. 1977 - (Che barba amore mio - Ornella Vanoni)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account