09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, SERVE UN PRONTO RISCATTO

10-10-2017 20:01 - News Generiche
Voltare pagina. Sabato, a Reggio Emilia, è arrivata la seconda sconfitta stagionale della Kemas Lamipel (nella foto di Veronica Gentile).
Un´altra trasferta amara per i biancorossi di Michele Totire, che dopo lo stop al quinto set contro Potenza Picena, hanno alzato bandiera bianca (3-1) sotto i colpi del team targato Conad.
I padroni di casa, guidati in panchina da Henky Held (ex di turno), si sono aggiudicati le prime due frazioni al fotofinish, poi la squadra conciaria è riuscita a reagire nel terzo, ma nel quarto ha prevalso nuovamente il gioco coriaceo della Conad.
A Reggio Emilia, coach Totire ha dovuto fare a meno dell´opposto Wagner, alle prese con un problema muscolare.
Al suo posto, ha giocato Tamburo, che ha fatto registrare 14 punti. Il miglior realizzatore dei Lupi, tuttavia, è stato Hage, a segno in 15 occasioni.
Decisamente migliori gli score dei padroni di casa, trascinati dagli schiacciatori Onwelo e Bellini, autori di 26 e 24 punti.
Ieri pomeriggio, intanto la Kemas Lamipel ha ripreso a lavorare, per preparare l´importantissima gara di domani, contro Catania. La formazione siciliana sarà di scena al PalaParenti, con fischio d´inizio alle 20,30. «Dobbiamo guardare avanti - dicono dal club biancorosso - le due recenti sconfitte ormai fanno parte del passato. Vogliamo tornare al successo».
Tuttavia, restano in dubbio le condizioni di Wagner, con lo staff medico dei Lupi che farà il possibile per recuperarlo.
Intanto la Federazione ha comunicato gli arbitri dell´incontro: saranno Massimo Rolla di Perugia e Andrea Bellini di Foligno.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account