26 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LUPI A GROSSETO AFFRONTA L´INVICTA

02-10-2015 06:49 - News Generiche
Seconda amichevole nel giro di tre giorni per la Kemas Lupi impegnata stasera a Grosseto contro l´Invicta di B1.
Si tratta di un altro match con un team di pari categoria per i biancorossi di Marco Bracci (a sinistra nella foto di Asma, con Filippo Latini, delll´ufficio stampa dei "Lupi").
Dopo il franco successo per 3-1 sul Massa di mercoledì scorso al PalaParenti, i santacrocesi scendono di nuovo in campo per una nuova amichevole che ne saggi ulteriormente la condizione, a quindici giorni dal via del torneo di B1.
L´avversario odierno è l´Invicta Grosseto, formazione che Di Benedetto e compagni incontreranno sulla loro strada poco prima di Natale ed esattamente domenica 20 dicembre.
I maremmani sono una formazione neopromossa in B1 ed in regìa possono contare sull´ex biancorosso Paolo Torre. In organico ci sono atleti di livello come Lipparini, Smiriglia e Galabinov.
Venerdì scorso, per il Grosseto, è saltata l´amichevole a Tuscania a causa degli infortuni, ma ora i maremmani sono pronti per affrontare i "Lupi".
Poi, domani, l´Invicta sarà a Spoleto per disputare un triangolare con la locale formazione di coach Provvedi e l´Hydra Latina.
Tre incontri dunque racchiusi in due giorni, contro formazioni titolate e di categoria, utili per cominciare a tastare il polso ai grossetani, finora soltanto impegnati nella dura preparazione precampionato.
Qualche problemino ancora attanaglia la truppa del tecnico Pantalei, che ha alcuni atleti fermi ai box per infortunio; questa settimana dovrebbe recuperare a tempo pieno Galabinov, fermo per 15 giorni per un problema al ginocchio, mentre non sembra ancora recuperato del tutto Lipparini, per un fastidioso mal di schiena.
Stesso discorso per Brandi, ancora a riposo precauzionale, mentre pare esser pronto Smiriglia.
Un precampionato un pò complicato quindi, che non ha permesso per il momento a mister Pantalei di mettere in campo la squadra titolare, anche se le preoccupazioni del campionato non sono ancora imminenti, visto che l´inizio del torneo è previsto per sabato 17 ottobre, con la prima trasferta a Sant´Antioco.
L´appuntamento dunque è per stasera venerdì alle ore 19 al Palazzetto dello Sport di via Atleti Azzurri d´Italia, in zona stadio, per la prima amichevole della stagione.

Lemar per sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account