09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS, PRIMO TEST VENERDI 30 IN CASA

19-09-2015 08:12 - News Generiche
Si avvicina per la Kemas Lupi il primo test della nuova stagione.
Venerdì prossimo, al PalaParenti, i biancorossi affronteranno il Fucecchio (B2) con inizio alle ore 19,30.
Sarà questo, per la squadra di Marco Bracci, il primo galoppo dopo quattro settimane di lavoro, dopo il raduno dello scorso 25 agosto.
Bracci (al centro nella foto di Veronica Gentile, col sindaco Giulia Deidda e l´assessore allo sport Piero Conservi), valuterà tutti gli effettivi contro i bianconeri, neopromossi in B2, desiderosi di mettersi in mostra.
Successivamente la Kemas sarà chiamata ad un altro test molto più severo, col Massa, formazione di pari categoria, autrice di un ottimo mercato, con l´arrivo di atleti importanti nella città apuana.
La squadra dell´ex biancorosso Andrea Masini sarà al PalaParenti mercoledì 30 settembre alle ore 20,30 e questo sarà già un banco di prova indicativo, a poco più di quindici giorni, dall´inizio del campionato.
Nel corso della settimana che sta per concludesi la Kemas ha lavorato alacremente con Bracci che non ha fatto i complimenti, dandoci dentro con intensità, specialmente nella seduta di giovedì scorso.
Chi ha assistito alla seduta in questione, ha riferito di un Bracci esigente e di una Kemas pronta a seguirlo con Colli e Pochini in evidenza.
I giocatori più "pesanti" fisicamente sono apparsi un pò più indietro rispetto agli altri, ma questo è scontato, in questa prima parte della stagione.
Nel corso delle varie sedute, il tecnico conciario, ferma spesso i suo ragazzi nel corso degli esercizi e delle partitelle, li consiglia, li redarguisce e riparte, seguito dai suoi.
Sergio Balsotti ha così commentato in settimana: "Fra un mesetto ce la giochiamo anche se ci sono alcuni squadroni. Ora nel novero c´è anche Sant´Antioco".

Lemar per Sito F.d.L. 1977 - (September - Eart wind and fire)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account