24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL SALUTO DELLA GENTE ALLA CUOIOPELLI E AI LUPI

16-09-2015 07:02 - News Generiche
"Serata Biancorossa" a Santa Croce per presentare le due eccellenze del calcio e della pallavolo del paese.
C´erano più di 600 persone in piazza Garibaldi, a Santa Croce sull´Arno, in occasione della presentazione delle squadre della Cuoiopelli Calcio e del Volley Lupi.
L´evento è stato introdotto da un´esibizione della "S.B. Cheer and Dance", diretta da Valentina Cantini e Alessandro Stecchi.
Sul palco, poi, hanno sfilato tutti i gruppi giovanili delle due storiche società di Santa Croce: il gran finale, invece, è stato riservato alle prime squadre dei club, entrambe sponsorizzate Kemas, azienda di prodotti chimici per conceria con sede a Santa Croce.
Alla presentazione non sono mancati il sindaco Giulia Deidda e l´assessore allo sport Piero Conservi: "Cuoiopelli e Lupi sono due fiori all´occhiello per il nostro paese, che oltre a conquistare prestigiosi risultati sportivi, svolgono un fondamentale ruolo sociale.
Siamo inoltre contenti che tanti cittadini abbiano partecipato a questa serata, dimostrando grande attaccamento al paese".
Lunedì, poi, ricorreva l´onomastico di Santa Croce "e - aggiunge Deidda - non potevamo festeggiarlo in modo migliore".
Il microfono è quindi passato agli allenatori, entrambi santacrocesi doc.
"Sono tornato alla Cuoiopelli con grande entusiasmo - ha detto mister Carlo Caramelli - abbiamo aperto la stagione con il passaggio del turno in Coppa e la vittoria di domenica contro Albinia.
Speriamo di continuare così".
Per Marco Bracci invece: "Quella dei Lupi è una sfida importante. Dopo due anni di lavoro con il settore giovanile, adesso avrò il compito di guidare una formazione giovane e talentuosa in un campionato ostico come quello di B1: le prime sensazioni sono comunque positive".
Poi i riflettori sono stati puntati sui giocatori delle due formazioni, tra gli applausi del folto pubblico presente.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Asma: alcuni atleti delle due squadre sul palco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it