04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI E LUPI, FESTA A SANTA CROCE

15-09-2015 21:16 - News Generiche
Erano in tanti e tutti biancorossi. Ieri sera 14 settembre, piazza Garibaldi era gremita per la presentazione delle squadre della Cuoiopelli Calcio e del Volley Lupi Santa Croce (nella foto alcuni atleti della prima squadra).
L´evento è stato preceduto da un´esibizione della S.B. Cheer and Dance, diretta da Valentina Cantini e Alessandro Stecchi.
Poi sono passate in rassegna tutti i gruppi giovanili delle due storiche società santacrocesi, mentre il gran finale è stato riservato alle prime squadre dei club, entrambe sponsorizzate Kemas, azienda di prodotti chimici per conceria.
Dopo gli staff tecnici, guidati da Carlo Caramelli per la Cuoiopelli e da Marco Bracci per i Lupi, sono saliti sul palco tutti gli atleti che rappresenteranno Santa Croce nel calcio e nella pallavolo.
Grande entusiasmo da parte dei presenti, che non hanno fatto mancare il loro sostegno ai giocatori.
In piazza c´erano anche il sindaco Giulia Deidda e l´assessore allo sport Piero Conservi: "Il 14 settembre - hanno detto - ricorre l´onomastico del nostro paese e non potevamo festeggiarlo in modo migliore.
Auguriamo alle due società di conquistare tanti successi sportivi, senza dimenticare l´importante ruolo sociale che esse svolgono per i più giovani".

Fonte: Gonews

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account