10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL POSTEGGIO SOLO LUI

11-09-2015 07:15 - News Generiche
Il giorno del raduno dei "Lupi" ha voluto fare una capatina in uno dei posteggi adiacenti al PalaParenti, laddove una tifoseria lombarda è solita fermarsi in occasione delle sue "visite" ai biancorossi.
Mister Fajo (nella foto di Filippo Latini) ha fatto due passi, dicendo di andare a vedere se, per caso, ci fosse stato qualcuno di quelli che, poco tempo fa, gli avevno mandato questo messaggio: "Al posteggio se volete".
Fajo è andato, ma non ha trovato nessuno: niente auto e parcheggio vuoto.
E´ tornato all´ingresso del palasport di piazza Nenni dicendo: "Un c´è nessuno, tutto tranquillo", con una delle sue solite frasi secche, per fare anche due risate, ben sapendo che, dall´hinterland milanese, non arriverà proprio nessuno, almeno per quest´anno, visto che la tifoseria rivale ha dovuto registrare l´autoretrocessione della propria squadra dalla B1 in B2, dicendo così basta, almeno per un pò, col tifo organizzato e le trasferte in chiave pallavolistica.
A chi ha chiesto a Fajo se avesse avuto voglia di mettersi a fare il posteggiatore, lui ha risposto che deve accudire all´anziano genitore Luciano, bisognoso di attenzione e che, il suo posto è alla Misericordia, proprio sotto casa, soprattutto per essere sempre a disposizione del babbo, oltre a dare sempre una mano all´associazione di volontariato di cui fa parte da tempo.
E per i "Lupi"?
"Quelli non si toccano - dice Fajo - e fanno parte del mio cuore. Quando posso vengo, come al raduno; dò una mano. Su di me, per la Curva, potete sempre contare".
A chi gli dice che la Fossa è agli sogoccioli lui risponde ricordando un suo striscione esposto proprio contro i "lumbard" nella primavera scorsa, con tanto di disegno celebrativo: "Prima o poi nella Fossa anche voi!", e chi ha orecchie per intendere, intenda.
"Abbiamo già passato, negli anni Novanta, periodi difficili - conclude Fajo - e poi siamo ritornati grandi.
Io non perdo la fiducia e aspetto tempi migliori per la squadra e la tifoseria".

Sito F.d.L. 1977 - (Solo - Franco Califano)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account