29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS, TUTTI D´ACCORDO: "GRAN BELLA SCELTA"

17-08-2015 09:03 - News Generiche
L´assessore Conservi: "Speriamo che possa essere da traaino ad altre aziende locali".
L´assessore allo sport (e non solo) del Comune di Santa Croce, Piero Conservi nei giorni scorsi si è compiaciuto sul sito del club biancorosso, con la Kemas, azienda leader nel campo dei prodotti chimici per conceria ed altro, per la fresca sponsorizzazione in favore dei "Lupi".
Conservi (nella foto) ha rilasciato questa dichiarazione: "Faccio i miei complimenti a Daniele Marinai ed a tutto il suo staff, per quanto fatto in funzione dei "Lupi", patrimonio cittadino e squadra conosciutissima in tutt´Italia. A me si aggiungono, giustamente, il sindaco Giulia Deidda e l´intera Amministrazione Comunale.
La Kemas, già sponsor da qualche stagione, della concittadina Cuoiopelli - squadra calcistica di grande tradizione - ha fatto bene a cogliere l´opportunità concessagli dai "Lupi", sponsorizzando la loro prima squadra nel campionato nazionale di B1.
Voglio augurami - ha concluso l´assessore - che l´esempio dato dalla Kemas sia da traino ad altre aziende locali in modo che anch´esse possano dimostrare la loro vicinanza allo sport santacrocese".
Per la squadra allenata da Marco Bracci si avvicina frattanto il giorno del raduno, stabilito per martedì 25 al PalaParenti alle ore 18.
Tutti i giocatori saranno già dal giorno precedente a Santa Croce per presentarsi già rodati all´appuntamento con Bracci, pronto a dare subito la sua impronta alla squadra conciaria.

Fonte: M.L.-La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account