02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'ARNO E' NEI PLAYOFF. "LUPI" TAGLIATI FUORI

25-04-2023 17:00 - News Generiche
La terz'ultima giornata di ritorno è stata quella dei primi verdetti in Serie B.
Per quelli definitivi serviranno ancora due turni ma intanto ci sono già i nomi delle due squadre che parteciperanno ai playoff promozione.
Si tratta della capolista Civita Castellana (62 punti) e dell'Arno (61) le quali hanno creato un solco con i "Lupi" (53), terzi in classifica, ai quali la matematica non dà più alcuna possibilità di partecipare agli spareggi di fine campionato.
Il torneo dei giovani biancorossi è stato comunque positivo, con il primo posto mantenuto per buona parte del loro cammino.
Poi, a lungo andare, sono venute fuori le squadre più organizzate.
Domenica scorsa l'Arno di Mattioli ha vinto per 3-1 a Grosseto, sul campo dell'Invicta, prendendosi altri tre punti, continuando a turbare il compito dei viterbesi del Civita Castellana, a loro volta vittoriosi a Orte.
I laziali conservano un punto di vantaggio sui castelfranchesi. Questi sono stati impegnati a fondo dai maremmani, soprattutto nei primi tre parziali.
Un Arno da combattimento l'ha comunque spuntata ed ora affronterà le ultime due partite al massimo per tentare il colpaccio finale a danno dei civitonici del lago di Bolsena.
Saranno i "Lupi", all'ultima giornata, al PalaParenti a cercare la vittoria di prestigio nel derby di ritorno.
I biancorossi di Pagliai hanno faticato oltre il lecito per superare per 3-2 il fanalino di coda Sir Safety Perugia che ha così aggiunto un punticino alla sua scadente classifica toccando quota 4.
A Pontedera hanno steccato ancora i biancocelesti del Gruppo Lupi, superati per 3-0 al PalaMatteoli dai modenesi della Villadoro. Sconfitta secca e senza attenuanti per i pontederesi.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto: l'Arno festeggia l'affermazione per 3-1 a Grosseto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it