07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "BELLA" BRUTTA (di Corazzata Lastre)

13-04-2018 06:20 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Alla fine della storia ecco le nostre riflessioni sul quarto di finale fra i Lupi e lo Spoleto.
Il Popolo Biancorosso è un popolo un pò particolare ma, anche immenso e magico, come Magici lo sono i Lupi.
Nella serie finale dei play-off abbiamo avuto la possibilità di partire in casa contro Spoleto per giocarci un´eventuale "bella" o, Gara 3, tra le mura amiche del PalaParenti, (ave a te Giancarlino), per l´accesso alle semifinali.
In Gara 1 siamo partiti bene ed eravamo forse anche un pò troppo fiduciosi sulle nostre possibilità, mentre invece nel prosieguo della gara, abbiamo trovato una squadra forte e molto valida che, nonostante fosse già stata battuta per tre volte nel corso della stagione dai nostri biancorossi, aveva ritrovato la quadra in ricezione e al servizio, grazie a ottimi atleti (inutile nominarli) e così abbiamo perso.
Alla fine di Gara 1 tutto il Popolo Biancorosso è rimasto frastornato, quasi ammutolito, dopo quella inattesa batosta interna .
Anche se non siamo psicologi, la successiva frustrazione, crediamo sia poi stata dovuta al fatto che, in molti - subito dopo - pensavano di non arrivare nemmeno alla "bella", per poter dare un seguito a questa notevole stagione in A2 dei Magici Lupi .
In Gara 2, con tanta grinta ed anche un pò di fortuna (leggi l´errore nel secondo set della panchina gialloblù sul 22-19 per loro) quando gli umbri, per i troppi cambi non hanno potuto schierare un big della pallavolo come Corvetta, siamo riusciti ad impattare la serie e tornare a Santa Croce per giocarci la "bella".
Bene ma sarà stata la "bella", la brutta o Gara 3?!
Abbiamo letto di una Curva Imperiale (nella foto) ed è tutto vero. Alla fine, nonostante l´eliminazione, siamo usciti a testa alta e sempre con i Lupi nel cuore .
Perdere alla "bella" è stato brutto (boiadè pare un ossimoro) ma, se non ci fossimo arrivati, sarebbe stato peggio e non avremmo visto quello che abbiamo visto.
Un palazzetto unito, una Curva immensa che, nonostante l´eliminazione, ha dimostrato la "propria fede biancorossa" alla società e alla squadra.
E´ stata una stagione più che positiva e, la dimostrazione è stata l´epilogo, per quanto visto al PalaParenti in questo quarto di finale.
Squadra e tifoseria, a fine partita, si sono applauditi reciprocamente, come se i vincitori fossimo stati noi e, in un certo senso, può essere la verità, perché dopo tanti anni di "purga", questa volta siamo tornati a sorridere tutti uniti.
Bene così e avanti Lupi .
E´ stato bello arrivare alla "bella" brutta, vedere quello che abbiamo visto e, tanto per rimanere in tema, grazie a tutti, quelli belli e quelli brutti e sempre Forza Lupi!

Corazzata Lastre – (Un corpo e un´anima - Wess & Dori Ghezzi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account