news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO ANTICIPA SUL CAMPO DEI COLLI MARITTIMI

17-01-2026 06:02 - News Generiche
La Cuoiopelli gioca oggi in anticipo (14,30) in trasferta contro i Colli Maritimi.
Il campo è quello di Guardistallo, per la compagine sorta per l'abbinamento fra le squadre di tre località a Sud della provincia di Pisa: Guardistallo, Casale Marittimo e Montescudaio.
Guardistallo è rimasto un antico borgo medioevale, praticamente intatto, immerso nella campagna, con bella vista sul Tirreno e sulle isole dell'Arcipelago Toscano. I Colli Marittimi, al momento, sono ultimi in classifica (11 punti), tanti quanti il Cerbaia, altra squadra a rischio retrocessione.
La Cuoio sta meglio (17) ma deve prestare attenzione alla voglia degli avversari di turno, di recuperare posizioni rifacendosi sotto.
All'andata la gara si concluse col risultato di 0-0 per una gara combattuta senza esclusione di colpi.
Si disputa tra oggi e domani la terza giornata di ritorno.
La Cuoiopelli deve pensare esclusivamente alla propria, dopo di che farà il punto sulla situazione, constatando quanto raccolto da altre squadre come: Sancascianese, InvictaSauro, Cerbaia, Saline, Ginestra Fiorentina e San Miniato Basso.
Oggi nelle file biancorosse sarà assente lo squalificato Demi e, insieme al capitano, non saranno della partita né Fogli, né Maggi.
In compenso rientreranno a pieno titolo Liberati e Ferraro.
In avanti Ndiaye è dato per certo, dopo aver smaltito un malanno di stagione nel corso della settimana che ha preceduto la gara a Ginestra Fiorentina.

Marco Lepri

Nella foto: il tecnico Pertici durante un allenamento.