news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO SPRECA, L'EX CAVALLINI LA RIAGGUANTA: 2-2

20-10-2025 06:00 - News Generiche
SAN MINIATO BASSO: Micheli, Novi, Gallina (Ercoli 46'), Benvenuti, Colombini, Duranti, Shillaku (Bucalossi 58'), Giani, Bernardini, Vanni (Neri 49'), Taddei (Cavallini 46'). All: Bicchieri.
CUOIOPELLI: Bulleri, Fogli (Cerretini 59'), Liberati, Ciardelli, Mori, Pacifico, Ferraro (Tomarchio 72'), Pini, Coluccia (Nuti 77'), Demi (Belluomini 91'), Magera (Bindi 59'). All: Pertici
Arbitro: Cellai di Firenze (Puvia e Bozzhanaj). Espulsi: Liberati (Cuoio) e Cavallini (SMB).
Una Cuoiopelli sciupona si fa riprendere nel finale dal San Miniato Basso, fallendo un'altra occasione propizia per far punti.
Al Massimo Pagni del “Pinocchio” finisce 2-2 una gara scoppiettante fin dall'inizio con due gol nei primi minuti di gioco.
Al 2' è Vanni ad insaccare di testa, proiettandosi su un calcio di punizione proveniente dalla trequarti.
Sei minuti dopo ecco il pareggio della Cuoiopelli con Mori (foto), che si fa trovare pronto ad insaccare dopo un cross rasoterra.
I biancorossi di mister Pertici vanno vicini al gol del vantaggio al 27' con Ferraro che spara sopra la traversa dopo essersi messo in luce con un'iniziativa personale.
Cinque minuti dopo i conciari passano in vantaggio con Ciardelli con una conclusione da fuori area, toccata da un difensore locale.
Verso la fine della prima frazione è ancora Ferraro a calciare sopra la traversa su imbeccata di Liberati.
Si va quindi al riposo con la Cuoio che si dimostra più intraprendente dei giallorossi di coach Bicchieri.
Nella ripresa, Ferraro si trova è ancora a tu per tu con Micheli, estremo difensore sanminiatese, calciandogli addosso il possibile pallone dell'1-3 per chiudere definitivamente la gara.
Tuttavia, i padroni di casa non ci stanno e, dopo aver corso una serie di rischi, si portano in parità su calcio di rigore, calciato dall'ex Cavallini.
Questi spiazza Bulleri e, tre minuti dopo esce dal campo, venendo espulso dall'arbitro Cellai della sezione di Firenze.
A quel punto la gara non offre altre emozioni.
Le due contendenti si consolano con un punto a testa che permette ai giallorossi di toccare quota 7 in classifica.
La Cuoio, sciupona sotto rete, resta sul fondo classifica con 2 punti in compagnia dei Colli Marittimi, perdendo un altro tram per cogliere l'intera posta dopo essersi trovata di nuovo a condurre.

Marco Lepri