07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI ATTESA DA 12 FINALI

25-01-2023 07:48 - News Generiche
Davide Marselli, allenatore della Cuoiopelli, le ha definite 12 finali.
Sono le gare che separano i biancorossi da qui al termine del campionato di Eccellenza, stabilito per metà aprile.
La prima classificata verrà promossa in Serie D, la seconda, la terza e la quarta parteciperanno ai play-off.
Al momento la Cuoio è terza con 34 punti, ex aequo col Perignano, a tre lunghezze dalla capolista Cenaia (37), col bilancio di 10 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.
Nel girone di ritorno, i conciari hanno perso per 2-0 ad Avenza di Carrara con la San Marco, dopo di che hanno superato in casa Certaldo e Pontebuggianese.
La Cuoio ha girato in testa al giro di boa; la sconfitta contro i rossoblù carrarini, l'ha spinta indoetro. La pronta reazione, però, c'è stata.
Contro il Pontebuggianese i biancorossi sono piaciuti e così Marselli ha così precisato: “Avanti così ragazzi. Contro la squadra della Valdinievole siete stati una squadra vera con la V maiuscola. Nonostante cinque pesanti assenze, chi è andato in campo e, chi è subentrato nel corso della gara, ha dimostrato di essere all'altezza della situazione. Il mio più grande elogio, va però a chi non è entrato ed a chi non ha giocato per squalifica, o per indisposizione. Tutti siete stati comunque sul pezzo ed avete incitato dal primo all'ultimo minuto i vostri compagni. Questo vi fa onore. Mancano 12 finali. Domenica saremo impegnati a Camaiore contro una squadra importante, da affrontare con le molle. Sarà una trasferta difficile”.
La Cuoiopelli si allenerà oggi nel campo adiacente al Libero Masini che resta impraticabile per il problematico drenaggio.
Si confida nel vento di tramontana e su un clima soleggiato, per favorirne l'asciugatura: nel clan baincorosso, traspare una certa fiducia.
La gara con l'Armando Picchi Livorno, in programma per l'anticipo di sabato 4 febbraio, potrebbe essere così disputata, allo stadio santacrocese di via di Pelle.

Marco Lepri

Nella foto di NV Digital: Bracci, in maglia nera col 9, punta la porta del Pontebuggianese.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account