01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI DOMENICA A GROSSETO

21-12-2018 06:34 - News Generiche
La Cuoiopelli, sesta in classifica nel girone A del campionato di Eccellenza, con 21 punti, giocherà domenica prossima a Grosseto sul campo della prima della classe.
I maremmani guidano la graduatoria con 25 punti, inseguiti a cinquuqeue lunghezze dal Fucecchio.
Domenica scorsa i biancorossi del presidente Sokdani hanno rimediato un brutta sconfitta interna per mano Valdinievole Montecatini.
"Perdere per 3-0 per tre episodi ed errori del nostro portiere - ha commentato il d.g. Claudio Pagni dopo la sconfitta al Libero Masini - a chi non era alla partita si spiega male.
Eppure abbiamo creato, il loro portiere ha fatto quattro parate straordinarie, ma non abbiamo fatto gol e ne abbiamo subìti tre.
Mi è sembrato di vedere la stessa partita persa in casa contro il San Miniato Basso".
L'allenatore Andrea Cipolli (a destra nella foto), a sua volta, si è così espresso: "I ragazzi devono capire che a questo punto non bisogna neppure più guardare la classifica, ma bisogna fare meglio possibilie con più cattiveria e grinta e vedere dove riusciamo ad arrivare. Onestamente, a questo punto il pirimo e sencondo posto sono irrealizzabili. Andiamo avanti domenica dopo domenica e cerchiamo di arrivare più in alto possibile.
Fino ad ora tutti, io per primo, abbiamo disputato un girone d'andata mediocre".
Martedì scorso, intanto, lo sponsor Kemas ha offerto la cena alla squadra ed ai dirigenti per lo scambio di auguri di Natale.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account