01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CENA DI NATALE DELLA CURVA

20-12-2018 06:42 - News Generiche
Si è svolta ieri sera al ristorante da Raf, la cena di Natale della Curva, in un clima di amicizia che ha ancor più compattato lo spirito di gruppo.
Durante il corso della riunione conviviale hanno parlato Ale e Tommy.
Il primo, quale figura di riferimento della Curva, ha ringraziato i partecipanti, fatto un parziale bilancio dell'attività della tifoseria e, soprattutto, invitato i presenti (e non presenti) a partecipare, convinti più che mai, alla partita di dopo domani, sabato, al PalaParenti con Spoleto-
"E' una gara molto sentita da sempre - ha detto Ale - i "Lupi" sono in corsa per il quarto posto e noi abbiamo il dovere di sostenerli con tutta la nostra passione e con forza. Invito tutti a pubblicizzare questo incontro, che avrà inizio alle ore 18, convogliando il maggior numero di sostenitori al palasport".
Poi ha parlato Tommy il quale ha ribadito, fra l'altro, una cosa che a lui sta particolarmente a cuore: "In Curva si sta in piedi e si tifa stando in piedi. Non tutti lo fanno ma, i veri ultras non si mettono mai seduti e cantano dall'inizio alla fine. Questo lo dico a titolo personale, cercando di coinvolgere il maggior numero di persone.
In Curva è necessario avere meno dispersione possibile, compattando il gruppo che sostiene i "Lupi" dal primo all'ultimo punto, stando il più chiusi possibile. Spoleto è un avversario da sempre e con la loro tifoseria c'è una certa rivalità. Non so se verrà qualcuno dall'Umbria. Di sicuro, in diversi, resteranno davanti alla televisione. Aldilà del risultato finale, finisca come finisca questa partita, voglio che questa sia vinta inderogabilmente sugli spalti. Fare un gran tifo, sostenere la squadra a diritto dall'inizio alla fine, uscendo senza voce ma ancora una volta, sapendo di aver dato il massimo, come in altre occasioni.
Dopo la partita con Spoleto, penseremo al derby di Livorno, per il giorno di Santo Stefano. Un sentito buon Natale a tutti e sempe forza Lupi!".
Alla fine brindisi generale di buone feste, con gli immancabili auguri per l'anno nuovo.

Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account