09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA LA CENA DI NATALE DELLA CURVA

19-12-2018 07:20 - News Generiche
Appuntamento al ristorante da Raf, a Romaiano (San Donato di San Miniato per i puristi), stasera alle 20 per la cena di Natale della Curva.
La Fossa dei Lupi e i Boys si ritroveranno in una trentina circa, per passare una serata insieme, per scambiarsi gli auguri, per preparare la partita di sabato prossimo con Spoleto, per fare qualche canto di fede, quattro risate e così via.
Ale Fedeli ha avuto la prima ispirazione sulle tre sillabe che compongono il nome del "vecchio" Raf, da sempre sostenitore dei colori biancorossi e storico ristoratore, definendo la serata di stasera come quella dei: Reduci Amata Fossa.
Gli ha subito risposto il Saba, dopo aver dato la sua adesione alla cena di stasera, correggendo il tiro e scrivendo così, sulle tre sillabe di Raf: Ripigliati Alessandro Fedeli.
Lunedì scorso si è svolta la Festa di Natale dei "Lupi", organizzata con cura al PalaParenti dal club e, per stasera, la Curva ha dato appuntamento ai suoi frequentatori più convinti (nella foto di Asmatico), nel noto ristorante di là d'Arno, in un ambiente carino e confortevole, dove già in passato si erano dati appuntamento i tifosi e la squadra.
Mancano pochi giorni alla fine di questo 2018, con tre gare da disputare per la Kemas Lamipel, da qui al 31 dicembre.
Eccole: sabato 22 alle ore 18 "Lupi"-Spoleto, mercoledì 26 (ore 17) derby a Livorno, sabato 29 (ore 18) "Lupi"-Lagonegro.
Due partite su tre in casa ed una vicina trasferta nella città dei Quattro Mori.
La presenza dei sostenitori è indispensabile, al fianco della squadra, in un momento particolarmente importante della stagione.

Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account