01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SUCCESSO DEL NATALE DEI "LUPI"

18-12-2018 07:09 - News Generiche
In 400 ieri sera al PalaParenti per il Natale dei “Lupi”.
Tutte le squadre del club biancorosso (maschi e femmine) si sono ritrovati alla presenza del sindaco Giulia Deidda e dell’assessore Piero Conservi, della società e dei collaboratori, per la tradizionale festa degli auguri.
Ancora una volta il palasport si è vestito a festa, grazie alla solerzia dei volontari di ambo i sessi, animati dalla “fede” per i “Lupi”, lavorando per la bella riuscita della festa.
La serata, già come quella dell’anno scorso, è stata un successo. Ottime le pizze del professionista Moreno, così come i primi piatti ed il resto.
I giocatori della prima squadra, reduci dalla vittoria in Puglia con Alessano, hanno servito tutti con grande disponibilità.
Tante le pizze sfornate in grande quantità e musica di qualità, proposta dai due dj che hanno preso posto nella tribuna alta.
Sulla Curva è stato fatto scendere un vecchio ma sempre significativo bandierone che ha “introdotto” il discorso al confronto di sabato prossimo (ore 18) con Spoleto.
Il tecnico Totire, colpito dalla passione e dalla partecipazione, ha conversato con alcuni esponenti del tifo conciario, i quali hanno garantito il massimo sostegno per la gara con gli umbri.
Anche ieri sera la Curva, è stata presente per una serata veramente sentita e ben riuscita.
Ad un certo punto il palasport si è trasformato in una discoteca, con ritmi che hanno esaltato le qualità di Wagner e di tanti suoi compagni di squadra.
Particolarmente briosi: Crò, Bargi, Colli, Grassano, Ferraro e Miselli i quali hanno scatenato l’entusiasmo delle ragazze della sezione femminile del club con balli di gruppo.
Lentamente si sono spente le luci ed un camaleontico PalaParenti ha cambiato volto con effetti particolari nell’entusiasmo generale.
I giocatori della Kemas Lamipel se la sono goduta tutta, capendo quanto sia alta l’attenzione del club per il sociale e, soprattutto nei loro riguardi.
Da oggi, martedì, si riprende a pensare alla gara con la Monini Spoleto, una gara importante, la terz'ultima di questo 2018.

M.L.

Nella foto in alto: i balli di gruppo. Sotto, da sinistra: Frog, Ale, Lemar e Pozzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account