29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI E' SCONFITTA AL DEBUTTO

19-04-2021 06:30 - News Generiche
La prima di campionato non è positiva per la Cuoiopelli, battuta per 3-1 allo stadio “La Covetta” di Carrara dal San Marco Avenza.
I biancorossi si sono presentati con questo schieramento iniziale: Lampignano, Isola, Bagnoli, Benassi, Diomande, Spinelli, Cornacchia, Buscè, De Simone, Dal Poggetto, Petracci.
A disposizione del tecnico Marselli anche i seguenti atleti: Poli, Benvenuti, Falivena, Iannello, Passerotti, Bonfanti, Carli, Zocco, Baeza.
La gara è stata diretta dal signor Amadei di Terni, coadiuvato dai guardalinee Guiducci di Empoli e Bisku di Pistoia.
Il San Marco Avenza è partito subito forte e, dopo 8' era già in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Pedrazzi al 6' e Ballani all' 8'.
La Cuoio ha accorciato le distanze all'inizio della ripresa con l'attaccante Dal Poggetto.
Durante il recupero i rossoblù di Turi sono andati a segno con Dell'Amico. ·
I conciari sono tornati in campo esattamente dopo sei mesi di distanza dall'ultima gara ufficiale ed era il 18 ottobre. L'hanno fatto con una formazione incompleta, proprio per la prima di campionato.
Il campionato di Eccellenza 2020-21, stante la perdurante pandemia, altro non è che un mini-torneo di 10 squadre, un pò anomalo, con nove gare di sola andata. Non sono previste retrocessioni.
Le prime quattro disputeranno il play-off, ma a questo punto della stagione, quello che più conta, per tutti, è stato tornare in campo.
Così coach Marselli: “Per quanto riguarda noi biancorossi, ho condiviso in toto le scelte della società, puntando su una rosa molto giovane con la media di 20 anni e 6 mesi.
Abbiamo tanti ragazzi del nostro settore giovanile sui quali lavorare bene in prospettiva futura.
Non sarà semplice e lo sappiamo – prosegue il tecnico di Fiumaretta - abbiamo iniziato solo tre settimane fa la preparazione, tra molto problemi, tamponi settimanali e, purtroppo, anche qualche infortunio. Per questo non abbiamo grandissime aspettative, ma tutti noi daremo sicuramente il massimo, per cui non regaleremo niente a nessuno. Garantiremo sacrificio e impegno nelle nove gare, con l'obiettivo di fare bene e per migliorarci sempre”.

Marco Lepri

Nella foto: coach Davide Marselli ed il preparatore atletico Maurizio Bachi al termine di un allenamento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it