03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI MIRA LA D - "LUPI": JUNIOR LEAGUE E CENA TIFOSI

22-05-2022 06:09 - News Generiche
CUOIOPELLI Il club biancorosso ha deciso. Pagni: “Chiederemo il ripescaggio in D”.
La Cuoiopelli punta alla serie D. Con il ripescaggio (già questa estate) o sul campo il prossimo anno.
La società biancorossa del presidente Claudio Pagni (a destra nella foto di Lemar, con il noto tifoso Dario Luperi) è decisa a fare un salto di qualità, un passo in avanti, che vuol dire la massima categoria dei dilettanti.
“Per quanto riguarda i ripescaggio – dice il presidente Claudio Pagni – abbiamo deciso di presentare la domanda alla Federazione. I termini scadono il 30 giugno. Crediamo di poterci mettere in gioco, se dovessero esserci dei posti disponibili in serie D, visto che siamo arrivati secondi in campionato dietro al Livorno nel girone B e secondi nella fase regionale degli spareggi playoff dietro al Terranuova Traiana. Faremo la domanda e aspetteremo comunicazioni dalla Figc”.
Questo per quanto riguarda gli aspetti burocratici relativi ad una promozione che la Cuoio avrebbe meritato sul campo visto che contro il Terranuova Traiana le valutazioni dell'arbitro sono state alquanto discutibili, soprattutto nella circostanza del primo gol degli aretini, quando l'attaccante ha spinto vistosamente Balduini buttandolo a terra, prima di conquistar la palla e segnare.
“Stiamo programmando l'allestimento di una squadra che sia in grado, comunque, di lottare per la promozione in D”, conclude Pagni.

“LUPI”
– Oggi pomeriggio (ore 16) al PalaParenti scende in campo la formazione Under 20 biancorossa impegnata nella Junior League.
Avversari dei biancorossi saranno i vicentini del Montecchio Maggiore, vittoriosi per 3-2 (16-14 al quinto) nel match di andata.
L'epilogo della partita ha lasciato l'amaro in bocca ai santacrocesi, desiderosi di rifarsi rapidamente, superando il turno.
Ricordiamo che questo doppio impegno è valido per i preliminari della Junior League. Troppi gli errori commessi dai “Lupi” in terra vicentina contro un avversario più preciso ed attento. I conciari superano il turno vincendo per 3-0 o per 3-1.
In caso di successo per 3-2 verrà disputato il golden set.
Intanto venerdì prossimo si terrà la cena di fine stagione della Curva (foto).
“La voglia di stare insieme non si è esaurita – si legge nel comunicato degli ultras - vogliamo fare qualcosa per concludere un'annata esaltante.
Stiamo organizzando una grigliata per venerdì 27 maggio, di fronte al palazzetto (tempo permettendo) oppure all'interno. Cori, fumogeni, schiamazzi, risate ed altro.
Cena aperta a tutti i sostenitori biancorossi, previa prenotazione, con costo da Curva: 20 euro.
Per informazioni, rivolgersi al bar del palazzetto, oppure ai componenti della Curva. Per permettere l'organizzazione al meglio, le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 25”.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account