02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI RIPARTE DA CECINA

02-01-2019 10:00 - News Generiche
La Cuoiopelli si prepara in vista del rientro nel campionato di Eccellenza previsto per il 6 gennaio sul campo dello Sporting Cecina.
Il 2019 inizierà con la visita dei biancorossi, sponsorizzati dalla Kemas, ai rossoblù tirrenici, ultimi in classifica con 10 punti.
La Cuoio di coach Andrea Cipolli è sesta con 24 punti, in coabitazione con la Pro Livorno ed il San Marco Avenza.
Nell’ultima partita dell’anno vecchio, i conciari si sono imposti per 1-0 a Grosseto, violando lo Zecchini con un incredibile gol della punta Tempesti.
Per Botrini e compagni è stato un successo di prestigio, in casa della prima forza del campionato, fino a quel momento imbattuta in casa.
I maremmani non si aspettavano una Cuoio così attenta e combattiva.
Tempesti ha preso il posto di Raffi, nella finestra invernale di mercato e la società si è rafforzata, anche con gli arrivi di Ghelardoni e dei giovani di buone speranze Benvenuti e Del Carlo.
“Siamo un po’ sotto le aspettative – ha dichiarato il d.s. Sandro Marcheschi – con i valori che ha questa squadra, ci aspettavamo di avere qualche punto in più.
In trasferta abbiamo un buon ruolino di marcia mentre in casa abbiamo lasciato troppi punti, tre sconfitte sono troppe. La squadra è solida, dei 13 gol subìti più della metà sono su rigore ed altri su punizione corner. Serve più attenzione, vogliamo arrivare nei primi posti”.
In vetta c’è il Grosseto (35 punti), seguito dal Fucecchio (33) e dal Montecatini (29). Poi arriva il terzetto di cui fa parte la Cuoiopelli.
Dopo la pausa di fine d’anno si ripartirà, per il giorno della Befana, da Cecina, ma poi ecco in arrivo, per domenica 13 gennaio, il derby di ritorno col Fucecchio allo stadio Libero Masini di Santa Croce, una delle gare da sempre più attese dell'anno. La febbre, gradualmente, è destinata a salire.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account