29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN POTENZA PICENA AL TOP ATTENDE I "LUPI"

03-01-2019 07:08 - News Generiche
Il Potenza Picena, prossimo avversario dei “Lupi”, ha aperto ieri pomeriggio il 2019 sostenendo un allenamento congiunto con i vicecampioni del mondo della Cucine Lube Civitanova.
Alle 18 in punto le due squadre si sono ritrovate all’Eurosuole Forum per dare inizio al galoppo terminato col punteggio di 2-2.
I primi due set sono stati vinti dai potentini, mentre gli altri hanno visto prevalere la Lube.
L’allenatore Gianni Rosichini (nella foto) ha avuto le conferme che si aspettava da Paoletti e compagni ai quali aveva concesso un giorno in più di riposo dopo la perentoria affermazione al San Filippo di Brescia (3-1) contro la capolista del Girone Bianco, finora imbattuta fra le mura amiche.
Potenza picena sta bene ed è in un momento di particolare forma, nonostante l’assenza di un giocatore come Gozzo, quasi sicuramente indisponibile per il confronto con la Kemas Lamipel di sabato prossimo alle 20,30 all’Eurosuole Forum.
Non è escluso che il club del direttore generale Carlo Muzi non faccia una puntatina sul mercato internazionale per cautelarsi con l’arrivo di un attaccante straniero.
Proprio lo stesso d.g. biancazzurro, entusiasta dopo l’impresa di Brescia da parte di Larizza e compagni ha così affermato: “Sono soddisfatto su tutti i piani: i giovani hanno giocato molto bene rimanendo sempre sul pezzo e senza caricare tutto il peso sui veterani, eccellenti come sempre. Monopoli è stato perfetto nella gestione dei palloni e Paoletti chirurgico negli attacchi. Faccio i complimenti a tutti perché ci siamo fatti valere anche senza Gozzo e con Garofolo a mezzo servizio. La squadra sta prendendo coscienza delle proprie potenzialità. Di Silvestre ha difeso con efficacia e Pinali ha dato un saggio delle doti al servizio. Entrambi hanno inciso in fasi delicate. Ero convinto che non avremmo sfigurato, ma i nostri atleti sono andati oltre ogni aspettativa. Auguro un felice 2019 ai nostri tifosi, eccezionali quando ci sostengono all’Eurosuole Forum ed encomiabili anche quando seguono la squadra in trasferta”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account