20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI RIPARTE OGGI, DOPO 5 MESI DI STOP

25-03-2021 06:25 - News Generiche
La Cuoiopelli riparte con gli allenamenti. L'appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio Libero Masini. Prima i tamponi e, dalle 15, tutti in campo, con il preparatore Maurizio Bachi a curare una preparazione mirata ed efficace.
Così su Facebook l'allenatore Davide Marselli: “Esattamente a cinque mesi di distanza dall'ultimo allenamento di quest'anno calcistico (era la mattina di sabato 24 ottobre) ,si riparte con l'attività calcistica a Santa Croce.
Sono contento di poter finalmente tornare a fare il mio lavoro sul campo perché sinceramente mi è mancato molto. Sarà un po' diverso dal solito, in quanto avremo misure molto stringenti ed un tampone da fare tutti ogni venerdì, ma mi auguro che si possa tornare alla normalità quanto prima, sia per il calcio che per la vita quotidiana. Il campionato di Eccellenza ripartirà domenica 18 aprile è finirà i primi di giugno, quindi saranno due e mesi intensi e duri. Pronti al lavoro ragazzi e Forza Cuoio”.
Agli ordini del tecnico di Fiumaretta ci saranno 25 atleti, alcuni dei quali provenienti dalla formazione juniores.
Eccoli. Portieri: Lampignano, Poli e Casalini.
Difensori: Bagnoli, Benassi, Falivena, Isola, Taddei e Baeza.
Centrocampisti: Buscè, Carli, Zocco, Cornacchia, Iannello, Martinelli, Ghelardoni e Bonfanti.
Attaccanti: Pirone, Garunja, Fambrini, Petracci e Dal Poggetto.
Dalla squadra juniore sono stati aggregati: Baroncini, Montemagni e Passerotti.
Sarà un campionato particolare, corto e compresso, quello che la Cuoio andrà ad affrontare.
Nello scorso mese di ottobre, i biancorossi disputarono solo due partite, la prima in casa col Tau Altopascio e la seconda in trasferta a Prato contro lo Zenith Audax.
Poi lo stop prima del match interno col Montecatin. Ottobre volgeva alla fine.
Ora si riparte. Il girone dei santacrocesi è composto da dieci squadre; nell'altro ce ne sono nove. Non ci saranno retrocessioni; solo due le promozioni in Serie D.
Queste le formazioni nel girone dei conciari: Cascina, Perignano, San Marco Avenza, Tuttocuoio, Ponsacco, Altopascio, San Miniato Basso, Camaiore e la stessa Cuoiopelli.
Primo appuntamento domenica 18 aprile in trasferta con San Marco Avenza. Al turno successivo la Cuoiopelli ospiterà la Massese.
Dice il d.s. Sandro Marcheschi: “Daremo il massimo per farci valere, valorizzando i giovani, per consentirne la crescita, al fianco di altri atleti più esperti. Ci sono squadre forti come: Altopascio, Massese, Tuttocuoio e Camaiore che partono favorite. Noi daremo battaglia”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account