LA CUOIOPELLI SI PREPARA ALLA SUPER SFIDA DI PERIGNANO
09-02-2023 07:25 - News Generiche
La Cuoiopelli si appresta a disputare due scontri al vertice sulla via della Serie D.
Domenica prossima trasferta a Perignano e, quella successiva, match interno col Cenaia.
Le tre squadre al momento sono tutte e tre in vetta con 40 punti all'attivo.
In Eccellenza regna l'equilibrio, quando mancano dieci gare alla fine del campionato.
La lotta è dura e incerta.
Nello scorso turno la Cuoio ha giocato per prima, sabato scorso, al Leporaia di Ponte a Egola (per l'indisponibilità del Libero Masini), superando per 1-0 i labronici dell'Armando Picchi. Poi sono arrivate le risposte della determinata concorrenza.
Perignano vittorioso a Fucecchio per 2-1 e Cenaia maramaldo a San Miniato Basso: 6-0. Risposte forti da squadre ambiziose ed organizzate.
A Fucecchio è stato Sciapi, per i pisani, ad andare a segno due volte, sbagliando pure un calcio di rigore. Ora Sciapi attende la Cuoio al Martelli perignanese.
“Ci aspetta – ha detto – una sfida avvincente che sarà importante ma non decisiva, perché mancano ancona dieci partite al termine. Loro verranno agguerriti così come lo saremo noi”.
Loro, è sottinteso, sono i biancorossi santacrocesi.Da chi sarà preso in consegna Sciapi, tra i difensori conciari? A chi lo affiderà Marselli? Questo è tutto da scoprire, ma la decisione sembra sia già stata presa.
Anche la Cuoiopelli ha i suoi attaccanti di valore (Tapparello, Andolfi e Bracci) dai quali i rossoblù di Niccolai dovranno guardarsi bene.
Intanto la Cuoio si prepara alla super sfida di domenica nel pisano, dove sarà seguita dai suoi fedeli sostenitori.
Marco Lepri
[
]
[
]

